CAPITOLO 4

3.9K 198 15
                                    

Pov Thomas

Sono passati cinque giorni da quando ho marchiato Michela, da allora Zeus non mi parla più, non mi da più la possibilità di trasformarmi in lupo; che Alpha non è in grado di difendere il branco perché non può trasformarsi ?

Devo parlare con la dea Luna il prima possibile. Se il mio lupo non fa pace con me io potrei anche morire in poco tempo.

Verso sera mi addentro nel bosco, devo raggiungere il ' lago della Luna"
solo la dea può aiutarmi.
Quando arrivo lo specchio d'acqua che riflette perfettamente la Luna rendendola di un colore biancastro è incantevole ed elegante, una figura femminile con le stesse caratteristiche appare al centro, è la dea, con i suoi lunghi capelli bianchi, gli occhi azzurri limpidi, le vesti bianche e la sua pelle che sembra porcellana. Sotto alcuni aspetti assomiglia a Jacopo.

"Grande dea ho bisogno del suo aiuto con il mio lupo."chiedo impacciato, lei aveva scelto Jacopo come mio compagno e io l'ho rifiutato.

"Alpha Thomas, come te la stai passando con quella peste del tuo compagno, lui è molto importante per me."fantastico e ora come la prenderà per la spiacevole notizia?

"Ecco...in realtà...io...ho...io ho rifiutato Jacopo,è debole non andava bene per me ."dico quasi bisbigliando, lei non sembra molto contenta, quando capisce i miei bisbigli la luna nel cielo diventa rosso come la figura di fronte a me, la sua pelle, i suoi occhi, i suoi vestiti e i suoi capelli. Tutto rosso.

"CHE COSA DIAVOLO HAI FATTO? Ma dico ti è forse andato a male il cervello? Adesso MIO figlio è in pericolo, ho sopportato tutto quello che durante gli anni gli avete fatto, ma ora basta, se il dio Sole dovesse trovarlo, spera solo che non lo riconosca."

Forse non dovrei dirle di aver marchiato un'altra.

"Ecco dea, io ho anche marchiato una altra ragazza,e da allora il mio lupo è sparito, come potrei riaverlo?"di fronte a lei mi  sento troppo debole, ha sempre trattato tutti gli Alpha come figli, e ricevere una ramanzina per aver rifiutato il mio compagno è strano, la mia vera madre mi ha lodato per avere Michela come compagna, avessi portato sull'altare del capobranco Jacopo avrei ricevuto solo insulti e risate.

"Riavrai Zeus, ma non spezzerò il legame con Jacopo, metti la crema della luna sul marchio che hai fatto a quella ragazza, e poi cerca mio figlio, se un vampiro dovesse arrivare prima di te, sarà la fine. Jacopo è anche fin troppo potente."

Con queste parole torno alla casa branco.

"Cretino la prossima volta che fai una cazzata del genere avvisami, così prendo io il controllo."

"Sai che non mi sei quasi mancato?"

"Immagino."

Vado in camera applico la pomata su Michela e vado a dormire.

Pov Jacopo

Sono cinque giorni che sono in Texas, la prossima settimana inizio la scuola, andrò con Jessica la sorella minore di Trevor,lei ha diciotto anni, Trevor e Jessica sono gentili, giochiamo scherziamo e passiamo splendide giornate insieme, quando inizierò la scuola prenderò il cognome di Trevor e Jessica , sarò un Black.

Solo Tu (Wattys2019)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora