-I Want To Make Love With You-

4K 372 176
                                    

Nulla di che, vi voglio solo  consigliare di leggere con della musica molto soft e dolce.
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, ci ho messo due giorni per scriverlo e trovare le perole.

Vi auguro una buona lettura.

***

Mi sveglio, provo a girare la testa, ma qualcosa mi blocca. Mi faccio più avanti e mi giro trovandomi la faccia di Taehyung incavata nel mio collo mentre con un braccio mi tiene la vita. Non capisco perché a volte si ostini a dormire a petto nudo quando fa così freddo, ok che c'è il camino, ma fa comunque freddo. Mi giro con tutto il corpo premendo il mio petto sul suo. Io ho la mia solita felpona. Ah che bello, mi piace avvolgerlo tra le mie braccia.

Aish! Ma perché è così bello?

Comunque per la cosa che è successa ieri da un lato sono anche felice, cioè ha dimostrato di tenerci a me, anche se a modo suo, credo che provi lo stesso sentimento che provo io. Cioè, lo sospettavo già, ma il suo comportamento mi ha dato una conferma in un certo senso.

-"La smetti di guardarmi? Metti l'ansia"- apre gli occhi e si appoggia sul mio petto.

Prendo ad accarezzarlo i capelli. -"È che sei così bello."- lo sento ridere.

-"Sta zitto."-

-"Oh! Baby e se non volessi?"- mi metto sopra di lui e provo a baciarlo, ma lui sposta la faccia.

-"Non mi sono lavato i denti."-

-"Non ti è mai importat-" -

-"Fa freddo, forse è meglio se mi alzo e mi vesto."- si allontana alzandosi dal letto.

Non lo capisco, è bipolare o cosa? Non ha senso che sia così freddo. -"Ho fatto qualcosa?"- domando mentre lui apre l'armadio per mettersi una felpa.

-"No."-

-"E allora che hai?"-

-"Jungkook, è il bacio che vuoi? Ok."- si avvicina velocemente provando a baciarmi ma io mi sposto.

-"Non voglio il contentino, ti ho fatto una domanda."- lui si allontana nuovamente.

-"Ti ho risposto."- evita il mio sguardo e fa per scendere di sotto.

-"Allora perché sei così freddo?"- alzo la voce per farmi sentire.

-"Non lo so, sarà che io camino è spento."- ulra dal piano di sotto.

Ma stavamo così bene, da un momento all'altro. Gli vengono i cinque minuti, pensa a cose che non stanno né in cielo e né in terra e poi si comporta così. Il punto è che ultimamente queste cose sono sempre più frequenti. Non so se il problema sia io o lui, ma se dovesse persistere io non saprei cosa fare davvero. Magari è solo un momento...

Almeno è quello che pensavo qualche giorno fa. Sono passati tre giorni, e sono tre giorni che non ci baciamo, tre giorni che Taehyung ha deciso di non parlare con me se non a tavola, tre giorni che ha deciso di andare a dormire sul divano invece che nel letto con me e sono tre giorni che sono chiuso in questa casa dove il mio unico svago è il cellulare che a volte nemmeno prende.

Ho provato a parlare con Jimin, per quei pochi minuti di chiamata ho capito solo che è sulla neve con Yoongi e mi ha detoo che se non volevo stare qui avrei dovuto prendere il primo pullman per tornare a casa. Non nego che ci ho pensato, ma se me ne andassi?

Non nego nemmeno che ho pianto, ho pianto anche tanto quando lui è in altre stanze, ho provato a parlarci ed avvicinarmi e non fa altro che spostarsi e liquidarmi con frasi fredde. Ho provato a provocarlo, ma non vuole toccarmi.

𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora