-I Love You-

4.4K 368 232
                                    

Attenzione:
La prima parte del capitolo potrebbe davvero infastidirvi, quindi, se vi dà fastidio lo smut spinto, saltate e andate alla fine del capitolo.

BUONA LETTURA

***

-"Jungkook... -si avvicina al mio orecchio- ora ti faccio provare un po' di robe."- mi lecca il lobo e lo succhia. Sento un brivido che mi attraversa il corpo.

-"Fammi provare quello che vuoi."-

-"Era proprio quello che volevo sentirti dire. -si mette a cavalcioni su di me- Qui puoi urlare quanto vuoi, non ti sente nessuno."- comincia a sbottonarmi lentamente la camicia mentre continua a muovere il suo bacino sul mio facendomi eccitare.

Metto le mie mani sulle sue natiche per farlo andare più forte e per fargli spingere ancora di più su quel punto. Mi sfila la camicia dal pantalone e la leva completamente. Mi accarezza la vita e si sposta in basso per baciarmi i fianchi e la parte addominale. Succhia, lecca e pizzica continuamente la stessa zona poco sopra l'ombelico. Sposta improvvisamente la mano dentro la zip e comincia a provocarmi con l'indice. -"Ah... Taehyung..."- gli tiro i capelli.

-"Hai una vita così sottile e scolpita...-risale con tutto il corpo fino ad arrivare con la bocca al mio orecchio.- Spogliati piccolo stronzo."- mi lecca e succhia il lobo e mi passa la mano su tutto il petto.

Sento io mio corpo così febbricitante, eppure non abbiamo ancora fstto nulla. Si allontana e mi fa cenno con la mano di togliermi i vestiti. Non so cosa abbia in mente, ma sono sicuro che farà qualcosa di estremo questa volta.

-"Taeh-"- mi levo i pantaloni mentre lui si sta togliendo la maglia.

-"Non parlare. Spogliati e sdraiati sul letto. Chiudi gli occhi e non aprirli, arrivo."- scende di sotto e lascia la stanza. Non sapendo cosa fare altrimenti, faccio come dice e mi spoglio completamente mettendomi sotto le coperte e chiudendo gli occhi.

Dopo qualche momento sento i suoi passi avanzare. -" Taehyung?"-

-"Shhh... Tieni gli occhi chiusi o ti punirò."- posa qualcosa sul comodino al mio fianco, mi prende la mano e la ammanetta al letto.

-"Che stai facen-"- apro gli occhi.

-"Ops, ti avevo detto di tenerli chiusi. Ora sono costretto a punirti, devi imparare la lezione."- si avvicina e mi bacia lentamente. Prende la calzamaglia e me la avvolge attorno alla testa coprendomi gli occhi.

-"Cosa hai intenzione di fare?"-

-"Hai detto che avrei potuto fare quello che voglio... Aspetta e sta a vedere babyboy."- lo sento ridere e mi scopre dalla coperta. Sono nudo sotto ai suoi occhi e non vedo nulla, lui sarà lì che mi starà fissando e mi sento così in soggezione, ma è così fottutamente tutto eccitante che la mia erezione ora esplode.

-"Cazzo."- chiudo le gambe istintivamentente, ma lui me le riapre.

-"Tienile aperte per me."- Sento la sua mano avvolgere il mio membro e accarezzarlo delicatamente fino a pizzicarmi l'inguine.

Sono nelle sue mani e lui se ne sta così approfittando. Sento solleticarmi la pancia e mi storcio a destra e sinistra, non potendomi spostare per la mano bloccata. Mi afferra la vita con la mano e mi fa scendere quasi con violenza. -"Ah..."-

-"Era solo una piuma, sei pronto per giocare?"- mi sussurra all'orecchio e si mette a cavalcioni su di me.

Lo sento prendere qualcosa dal mio fianco, non so di cosa si tratti, ma dal profumo mi sembra della frutta. Appoggia dei piccoli pezzi di questa roba sul mio petto, tutti in fila fino al mio basso ventre. -"Cos'è?"- domando a fatica dato il mio affanno.

𝑆𝑡𝑒𝑝 𝑈𝑝 - 𝑉𝑘𝑜𝑜𝑘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora