☾29☽

2K 98 58
                                    

Jimin era davvero dispiaciuto per il suo migliore amico perché sembrava molto solo.

Onestamente sapeva come si sentisse Hoseok perché anche lui una volta era così. Jimin sapeva che Hoseok si sentiva solo perché continuava a guardare tutte le coppie nella stanza.

Dopo cinque minuti, Jimin guardò Hoseok che si alzò e lasciò la stanza, e, preoccupato, si alzò e lo seguì.

Il ragazzo più basso trovò Hoseok seduto nel cortile sul retro, con le lacrime che gli rigavano il viso pallido. Il cuore di Jimin si strinse alla vista del suo migliore amico che piangeva, e immediatamente si diresse verso di lui per consolarlo.

"Hoseok, per favore non piangere, ti prometto che presto tutto andrà bene, non sarai solo, e tutti noi te lo assicuriamo".

Hoseok alzò la testa dalla spalla di Jimin.

"Chi mi vorrebbe Jiminnie? Dopotutto sono solo una vittima di stupro."



Jimin sbuffò in risposta e Hoseok ridacchiò. "Sei bellissimo, chi non ti vorrebbe?"

Hoseok gli sorrise e risero insieme.





Jin sospirò di sollievo quando vide Hoseok e Jimin tornare, ma questa volta Hoseok sembrava molto più felice e vivace. Questo era l'Hoseok che Jin conosceva, il ragazzo solare.

"Va tutto bene, Hoseokkie?" Jin chiese quando Hoseok si sedette accanto a lui. Hoseok sorrise a Jin e annuì. "Non proprio, ma so che le cose andranno meglio alla fine, lo fanno sempre."

Jin fece a Hoseok un sorriso, quello carino che sembra sempre fare (secondo Namjoon).

"Voglio solo un fidanzato, o anche una ragazza,hyung. Mi sento molto solo quando vedo tutti voi che siete innamorati.Mi fa venire voglia di avere un fidanzato."

Jin sorrise tristemente al suo dongsaeng ma all'improvviso lo colpì come un mattone. Aveva già in mente qualcuno per Hoseok. Iniziò quindi a ridacchiare catturando l'attenzione di Hoseok.

"Hyung, perchè stai ridendo?"



"Hoseok passami il telefono, ho qualcosa da mostrarti," Jin sorrise maliziosamente e Hoseok iniziò a preoccuparsi.

"Non è niente di brutto vero?" Jin ridacchiò a ciò che disse Hoseok e scosse la testa.

"Mio cugino è la persona giusta per te, può avere tatuaggi ma è onestamente la persona più dolce sulla Terra. Penso che voi ragazzi stareste bene insieme."

Hoseok quasi cadde nel momento in cui Jin menzionò la parola tatuaggi. "Non è un motociclista o vecchio??"

"Se consideri i venticinque anni, allora sì, è piuttosto vecchio," Jin rise e Hoseok sospirò internamente. Non gli era mai importato dell'età prima, ma per qualche motivo lo faceva in quel momento.

"Qual è il suo nome?"

"Yu Barom, ma si fa chiamare Christian. Il suo nome utente su Instagram è @christianyu."

Hoseok stava diventando pazzo, per davvero. Era davvero eccitato nel vedere come appariva il cugino di Jin perché gli facevano schifo i tatuaggi. Sapeva che sarebbe andato all'inferno per averlo apprezzato, ma fanculo tutto: stava vivendo il momento.

Quando trovò l'account di Christian, rimase sorpreso nel vedere che il ragazzo avesse  44 mila seguaci. Sfogliò i post del account e il suo cuore saltò un battito. Era incredibilmente hot.

"Questo è tuo cugino?" Hoseok si morse il labbro inferiore e Jin ridacchiò all'azione. "Fortunatamente sì. Gli ho già parlato di te ed è disposto a incontrarti."

bangtan instagram ➢ y.min [traduzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora