☾18☽

3.2K 145 79
                                    

Jimin non capiva cosa avesse fatto di sbagliato.

Aveva solo detto che lui e Yoongi erano migliori amici, il che era la verità, o non era forse cosi? Jimin si morse il labbro inferiore, riflettendo su come Yoongi si sentisse in quel momento.

"Aish perché rovino sempre tutto?" Jimin gemette frustrato e mise una mano tra i suoi disordinati capelli marroni.Diceva sempre le cose senza pensare a come potessero suonare poi nella realtà.

Ovviamente Jimin pensava a Yoongi come più che soltanto un amico, era  completamente innamorato del ragazzo più grande. Non poteva smettere di pensare a Yoongi sia che fosse giorno o notte, il ragazzo passava nella sua mente più volte al giorno.

Jimin sospiró e afferró il suo telefono dal comodino. Guardó il contatto di yoongi con un solo pensiero in testa. "Ho bisogno di parlargli di tutto questo."

Prima che potesse cliccare sull'icona verde, il suo telefono suonò.

Jimin guardò l'id della persona che lo aveva chiamato e esitante rispose. L'id del chiamante era sconosciuto, e questo lo fece spaventare.

"Pronto?"

"Park Jimin, non ascolti mai quello che ti dico. Non ti avevo avvertito di stare lontano da Yoongi ?" Jimin si spaventó al suono della voce di Jung Hoseok.Il ragazzo che lui conosceva così bene. Il ragazzo che era il suo migliore amico.

"Hoseok, perché ti comporti in questo modo? Tu non eri mai cosi, eri sempre un ragazzo solare felice e fortunato. Cosa ho fatto per farmi tratterare cosi da te?" Jimin iniziò a singhiozzare.

Lui udì un lieve sospiro nel sottofondo prima di sentire la voce di qualcun altro. "Jung Hoseok, con chi stai parlando? Se è Jimin, sappi che uccideró anche lui."

Lui tranquillamente ascoltó la conversazione che stava accadendo tra Hoseok e la voce sconosciuta che parló. Qualcun altro mi vuole morto? Il treno di pensieri di Jimin fu interrotto dal rumore di uno schiaffo e dallo sbattare di una porta.

"Hoseok hyung. Va tutto bene?" Jimin mormoró a bassa voce, spaventato che Hoseok avrebbe attaccato anche lui.

Jimin udì Hoseok piangere e immediatamente seppe che era stato controllato . "Jimin, per favore salvami, per favore vieni e prendimi. Lui mi stupra ogni giorno, e mi fa fare queste cose."

Jimin era senza fiato e sentì la rabbia scorrere attraverso il suo intero corpo. "Chi ti sta facendo questo?"

"Wu yifan."

Per poco non gli cadde il telefono. Wu yifan? Lo stesso Yifan che era solito farlo ridere ogni giorno, lo stesso Yifan che i suoi genitori adoravano?

Come poteva il suo quasi-fratello fargli questo?

Come poteva il suo quasi fratello volerlo morto?

"Jiminnie, mi dispiace per tutte le cose cattive che ti ho fatto e che ti ho detto. Stavo solo cercando di salvarti da tuo fratello. Tutto quello che fa è parlare di come lui ti trattava come un dongsaeng per soddisfare i vostri genitori e ridire che tu eri un bambino perfetto agli occhi dei tuoi genitori. Disse anche che tua madre lo chiamó errore , ma io so che è un menzogna. Tua mamma voleva solo che i suoi due figli fossero felici e vivessero una vita felice ma io penso che Yifan abbia capito diversamente. Provó a farmi odiare te,dicendo che tu stavi provando a rubarmi Yoongi e io gli credetti perché era tuo fratello e tu sai che odiava mentire. Ma dopo un po' io iniziai ad avere dei dubbi su di lui e capì che tu e Yoongi non stavate ancora insieme a causa mia. Allora realizzai che tu non stavi provando a rubarmi Yoongi e mi sentii colpevole.Jimin, provai a suicidarmi ma Yifan mi trovó prima che io potessi morire. Jimin ho creato problemi a tutti e volevo soltanto essere libero da tutto questo inferno. Io aiutai Yifan a rendere la tua vita un inferno e mi sentii così colpevole. Questo è perché ti sto chiamando, per avvertirti prima che ti prenda. Ma se lui uccide me prima tu puoi trovarmi, sappi soltanto che io ti voglio bene e che ti vedo ancora come il mio migliore amico. "

bangtan instagram ➢ y.min [traduzione]Where stories live. Discover now