☾22☽ - SECONDA PARTE

2.5K 118 50
                                    

"Mi sento così stanco, anche se ho dormito per più di dieci ore. Com'è possibile?" Jimin chiese a Yoongi tranquillamente quando si svegliò in ospedale.

Yoongi ridacchiò quando vide la faccia confusa di Jimin. Era davvero felice che Jimin fosse vivo. Il proiettile aveva quasi preso il suo cuore e secondo Yoongi era un miracolo.

"Non hai idea di quanto sia incredibile vedere che stai bene," Yoongi borbottò nel petto di Jimin. Anche Jimin era incredibilmente felice, e fece scorrere le dita tra i morbidi capelli castani di Yoongi.

"Yoongi, quand'è stata l'ultima volta che ti sei tinto i capelli?" Chiese Jimin mentre faceva roteare le dita, facendole perdere tra i capelli di Yoongi.

Il ragazzo dai capelli castani ci pensò un attimo prima di rispondere. "Forse tre mesi fa, perché me lo chiedi?"

"Voglio tingerti i capelli. Mi lasceresti farlo?"

Yoongi sollevò la testa dal petto di Jimin e sorrise. "Davvero? Di che colore?"

"Nero", rispose Jimin.

Yoongi scoppiò a ridere. "Jiminnie solo perché la mia anima e il mio cuore sono neri non significa che devi tingere anche i miei capelli neri."

Jimin mise il broncio e fece a Yoongi i suoi occhi da cucciolo. Yoongi si agitò e ridacchiò. "Ok, ma devi tingere anche i tuoi capelli, con un colore a mia scelta", detto questo, Jimin annuì con entusiasmo.

"Si, certamente."

I due ragazzi si sdraiarono nsieme mentre parlavano di sciocchezze prima di addormentarsi.

Il giorno in cui Jimin fu rilasciato dall'ospedale, fu il giorno in cui Jimin decise che lui e Yoongi sarebbero andati a tingersi i capelli. Era ancora molto curioso del colore scelto da Yoongi per lui, ma comunque era abbastanza felice di farlo.

Qualunque cosa per il suo hyung preferito.

Quando arrivarono al negozio, Yoongi disse a Jimin di aspettarlo in macchina mentre andava a comprare i prodotti di cui avrebbero avuto bisogno. Jimin sapeva che Yoongi non voleva che andasse con lui perché probabilmente stava per comprare il colore della tintura per i suoi capelli.

"Mi chiedo che colore ha scelto", pensò Jimin, ma respinse il pensiero e continuò a giocare a Piano Tiles sul suo telefono. Lo fece per quindici minuti finché Yoongi non uscì dal negozio con un pacchetto bianco.

"Ok, Jiminnie, andiamo a tingerci i capelli."

Andarono verso l'appartamento di Yoongi ed entrarono. Yoongi ricontrollò se avesse chiuso la sua auto e dopo averlo fatto rientrò in casa. Vide Jimin che esaminava il pacchetto, e quando sollevò la testa, i suoi occhi si spalancarono.

Yoongi ridacchiò quando vide la reazione di Jimin al colore della tinta per capelli che aveva scelto.

"ROSA? PERCHÉ HAI SCELTO IL ROSA, YOONGI?"

Yoongi stava ridendo ripetutamente e quando finalmente si fermò, sorrise innocentemente a Jimin.

"Oops, devo aver preso il colore sbagliato."

Jimin sbuffò e incrociò le braccia mentre faceva il broncio. Yoongi pensava che Jimin fosse davvero adorabile quando cercava di sembrare arrabbiato. Voleva baciare le labbra imbronciate di Jimin proprio in quel momento, ma si fermò per varie ragioni.

"Inoltre, il rosa ti starebbe bene, sono sicuro che sembrerai molto carino con quel colore, fidati di me, Jimin," Yoongi si trascinò verso Jimin e baciò il suo naso.

bangtan instagram ➢ y.min [traduzione]Where stories live. Discover now