☾19☽

2.7K 127 5
                                    

@jimbles, @gotsomejams, @kimtaehyung e altri 23,862 hanno messo mi piace a questa foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@jimbles, @gotsomejams, @kimtaehyung e altri 23,862 hanno messo mi piace a questa foto.

@junghobi: La migliore famiglia che avrei mai potuto chiedere ❤️❤️😭 (@jimbles @daeguboy @yourkookie @kimtaehyung @babyrapmon @pinkboyjin)




I commenti sono stati disabilitati per ora.







"Hai ricevuto 1 nuovo messaggio."

Da numero sconosciuto.

(da questo mondo*)Jimin iniziò a sentirsi ansioso di nuovo e Yoongi riusciva a sentire le vibrazioni che Jimin dando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(da questo mondo*)
Jimin iniziò a sentirsi ansioso di nuovo e Yoongi riusciva a sentire le vibrazioni che Jimin dando.

"Jiminnie, è tutto okay?" Yoongi chiede,mentre osservava la faccia di Jimin. La faccia del ragazzo più basso era più pallida del normale e Yoongi poteva capire quando Jimin voleva mentire.Lui si mordeva le labbra e provava ad evitare di incontrate il suo sguardo.

"Hyung, Yifan vuole incontrarmi tra due giorni."

Jimin mostrò a Yoongi i messaggi che aveva ricevuto prima.Yoongi strinse il pugno che pendeva sulla coscia e si girò a guardare l'amore della sua vita.

"Tutto andrà bene, ma tu devi dire alla polizia che lui sta minacciando di ucciderti. La tua vita è a rischio qui e noi dobbiamo farlo sapere alla polizia. Loro sapranno come comportarsi con tutto questo."

Jimin tremó dalla paura e scosse la testa.

"Hyung lui è intelligente. Lui saprà cksa stiamo facendo perché sta-" Jimin sussurró l'ultima parte, "-lui sta osservando tutte le nostre mosse."

Yoongi si accigliò, ascoltando l'ultima parte e diede a Jimin un grande abbraccio per confortarlo.

"Non preoccuparti, sono qui per tenerti al sicuro.Conosco qualcuno che è un poliziotto, lui può aiutarci con questo. Lavora col governo per tenere le persone al sicuro. Fidati di me, Jiminnie-ah, ci caccerò fuori da tutto questo disastro."

Jimin annuì lentamente sorridendo tristemente.

"Non voglio morire giovane hyung, sono spaventato che mi prenderà prima chepotremo fare qualcosa per fermarlo," Jimin borbottò nella felpa di Yoongi e quest'ultimo lo abbracciò più forte.

"Sono qui,Jimin. Nessuno ti toccherà mentre sono qui."

bangtan instagram ➢ y.min [traduzione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora