☾22☽ - PRIMA PARTE

2.7K 115 41
                                    

"Hyung, cosa succede se mi uccide? Cosa succede se è troppo tardi per salvarmi?"

Jimin era davvero spaventato per la sua vita, ed era spaventato dal fatto di non poter più rivedere mai più la famiglia, gli amici e yoongi.

Yoongi osservò la faccia di Jimin. C'erano molte cose che amava della faccia di Jimin, ma Yoongi aveva sempre preferito le sue guance . Erano così paffute, e da prendere a pizzicotti. Yoongi aveva baciò tutta la sua faccia, eccetto le sue labbra. Jimin aveva delle piene, rosa e lucenti labbra. Quella parte del corpo di Jimin che Yoongi stava aspettando per assaggiarle.

Jimin notato che yoongi stava guardando le sue labbra arrossendo immediatamente.

"Hyung, fermati."

Yoongi tornò indietro  nella realtà e guardò negli occhi marroni di Jimin con confusione. "Fermare cosa?"

Jimin ridacchió dolcemente e diede uno schiaffo leggero a yoongi sul braccio. "Stavi fissando le mie labbra."

Le guance di Yoongi diventarono rosse dall'imbarazzo e guardò a il terra.

"Scusami, jiminnie," mormorò ma Jimin sorrise solamente. Jimin sollevó la testa di yoongi con la sua mano e leggermente toccó le labbra di Yoongi.

"Non essere così timido hyung, sono solo io qui con te," Jimin disse con un tono dolce e Yoongi era ancora scioccato dal fatto che l'avesse baciato lui per primo.

Mentre yoongi rifletteva su come jimin gli avesse rubato il bacio più dolce di tutta la sua vita, jimin dall'altro lato stava provando a distrarsi dal pensiero di yifan e da quali erano le sue intenzioni.

La paura non voleva lasciare il suo corpo e più provò a dimenticare l'incontro, più spaventato lui divenne.

"Yoongi, cosa faró?" Jimin provò a non piangere, perché diciamolo: Jimin non è il ragazzo più tosto. Lui ha un cuore dolce ed è anche molto fragile. Alcune persone lo chiamerebbero ragazzo facile o un po' ingenuo.

Il ragazzo leggermente più alto abbracció Yoongi e lo confortó.

"Alla fine tutto andrà bene, questo è quello che posso prometterti," yoongi giurò e jimin sentì quelle parole che per un po' lo confortarono.

"Sono soltanto spaventato dal fatto che lui possa portarmi via da te. Disse che se io non mi presentavo all'incontro lui ti avrebbe fatto soffrire. Questo è qualcosa che non mi può accadere."

Yoongi tenne il broncio, improvvisamente il pensiero di perdere  jimin gli fece male alla testa.

"Non fare così jimin, perché sono piuttosto sicuro lui che lui sta cercando di spaventarti per farti andare. Ma non dargli quello che vuole perché potrebbe costarti la vita."

Jimin guardò yoongi e leggermente accarezzò la sua faccia. "Hyung."

"Sì jiminnie?" Yoongi gli sorrise.

"Ti amo hyung, intendo davvero. Ti ameró per sempre e sempre, non importa cosa succedera alla fine," jimin sentì le lacrime iniziare a cadare e yoongi dolcemente cancelló la loro via.

"Non dire più queste cose perché andrà a finire tutto bene. Risolveremo tutto perché mi sto irritando a causa di tuo fratello."

Era questa la cosa su cui Jimin viveva.

La speranza.



Erano le dieci e quindici di notte, e jimin era seduto nel soggiorno di Taehyung con tutti i ragazzi.

Sarebbe dovuto andare ad incontrare Yifan quindici minuti prima, ma yoongi e namjoon gli avevano detto che non era una buona idea andare da solo.

Ma in qualche modo jimin sentiva che Yifan lo stava aspettando fuori in quel momento. Conosceva quella sensazione troppo bene.

bangtan instagram ➢ y.min [traduzione]Where stories live. Discover now