✄V✄

715 51 0
                                    

Mark pov.

Entrai a scuola insieme al mio amico Kunpimook, e come al solito ci appostammo davanti ai nostri armadietti per parlare, e quel giorno l'argomento era ciò che avevo fatto la sera precedente.
La prima cosa che gli dissi fu "forse non avevi tutti i torti, instagram mi sta aiutando"
Lui rimase scioccato "davvero?! Hai già conosciuto qualcuno?"
Annuii con un sorriso timido, non sapevo proprio come dire al mio amico che avevo iniziato a scrivermi con un maschio, e oltretutto che mi stava iniziando a piacere, avevo paura che avrebbe reagito male alla notizia che avevo il sospetto di essere gay.
Lui esultò "wow~ La voglio vedere. È di questa scuola?"
Riflettei un secondo, avrei dovuto ammettere che frequentava la nostra stessa scuola? O sarebbe stato un indizio troppo grande? Arrivai alla conclusione che c'erano talmente tante persone nella nostra scuola che di certi non l'avrebbe scoperto.
"Si ma forse è meglio se non la vedi..."
Lui si imbronciò in modo tenero "e perché no? Sono curioso~"
Mi fece gli occhi dolci, rendendomi faticoso resistergli e non dirgli tutto.
Rimasi a guardarlo mordendomi il labbro, finché non sentii qualcuno appoggiarmi la mano sulla spalla, al che mi spaventai per il contatto.
Mi girai verso la persona alle mie spalle, e realizzai di essere in trappola, non potevo più nasconderglielo.
"Buongiorno Mark. Come stai?" disse lui con tono dolce.
"B-buongiorno... sto bene, grazie" tentai di non balbettare, ma fallii.
Lui mi sorrise, aveva un sorriso magnifico. E se prima di vedere da vicino il suo sorriso avevo solo un dubbio, in quel momento fui sicuro di essermene innamorato.
"Perfetto, allora ci vediamo più tardi" disse, e poi mi abbracciò per un secondo prima di andarsene, seguito dalla miriade di persone che gli sbavavano dietro.
Quando rimanemmo nuovamente da soli, non sapevo proprio cosa dire a Kunpimook, rimanemmo a guardarci per un po' in silenzio, finché lui non si decise a parlare.
"È lui? Non mi avevi mai detto di avere queste preferenze... complimenti però, almeno sei riuscito a farti toccare da qualcuno senza essere schifato. Ci vediamo dopo scuola" disse, e se ne andò senza lasciarmi dire niente, rimasi da solo a realizzare quanto fossi stato stupido a non dirglielo subito, mi sarei dovuto fidare di lui, allo stesso modo in cui mi sono sempre fidato di lui.

Kunpimook pov.

Lasciai Mark da solo e andai in bagno, avevo bisogno di sfogarmi, quindi volevo un posto in cui sarei stato solo.
Ero davvero triste, mi sentivo tradito.
Mark mi aveva sempre detto tutto senza problemi, e io l'ho sempre ascoltato senza mai giudicarlo o prenderlo in giro. Cosa gli costava dirmi fin da subito di essere gay per Jinyoung? Ma forse quello che mi faceva sentire peggio non era quello, era il fatto che si fosse lasciato abbracciare da Jinyoung, che aveva conosciuto solo la sera prima, mentre da me non si era mai lasciato neanche sfiorare.
Mentre ero assorto nei miei pensieri sentii dei passi arrabbiati entrare nel bagno sbattendo la porta, seguiti da dei passi più tranquilli.
I due ragazzi appena entrati iniziarono a parlare, e non appena riconobbi le voci iniziai a sperare che non si accorgessero della mia presenza in una delle cabine, altrimenti per me sarebbe stata la fine.
"Cazzo Yugyeom, io quello lo ammazzo! Come si permette di avvicinarsi al mio Mark?!"
"Calmati e ragioniamo un attimo, fino a ieri hai detto che non si lasciava avvicinare neanche dal suo amichetto. Com'è possibile che tutto d'un tratto abbia iniziato a fare la puttana con Jinyoung?"
Entrambi avevano un tono estremamente serio, al punto da far paura.
"Non lo so ma in ogni caso appena lo vedo gli spacco la faccia. Sia a lui che a Mark!" disse Jackson per poi tirare un pungo allo specchio, probabilmente rompendolo.
Ma alle sue ultime parole non riuscii a trattenere un gemito spaventato, non potevo lasciare che Jackson faccesse del male a Mark, lui non meritava niente di brutto.
"Jack, l'hai sentito pure tu?" chiese Yugyeom a bassa voce.
"Si"
"Cazzo... perché non abbiamo controllato prima che non ci fosse nessuno?"
Jackson sospirò "non importa, basta che stiamo qui ad aspettare. Prima o poi uscirà, non può rimanere lì dentro per tutta la vita"
Yugyeom rise, per poi dire con tono minaccioso "gli conviene fare in fretta altrimenti sfondo la porta"
Non sapevo proprio cosa fare, se fossi uscito Yugyeom mi avrebbe fatto a pezzi, ma se non fossi uscito forse sarebbe stato addirittura peggio.
Presi coraggio e aprii lentamente la porta, fino a trovarmi davanti ai due.
"Possibile che sei sempre in mezzo ai coglioni?" disse frustrato Yugyeom. Non mi lasciò neanche il tempo di fiatare che mi sbattè contro alla parete, facendomi poi cadere in ginocchio.
"Adesso supplicami di lasciarti andare intero" disse guardandomi dall'alto verso il basso.
Non sapevo cosa mi fosse preso in quel momento, ma non volevo più sottomettermi a lui, quindi non risposi, non mi mossi, non fiatai.
Lui mi afferrò per il collo, mi sollevò e mi avvicinò a lui, era sul punto di colpirmi quando Jackson lo fermò.
"Aspetta Yugyeom, ci potrebbe tornare utile. È il migliore amico di Mark, sicuramente sa tutto quello che vogliamo sapere e, meglio ancora, potrebbe allontanare Jinyoung in modo che Mark non sospetti di me"
Yugyeom mi lasciò andare, ed entrambi mi guardarono aspettando una risposta.
"N-non ne so molto... so solo che hanno iniziato a scriversi ieri sera"
Jackson alzò un sopracciglio "E basta?"
"S-si. M-mi dispiace..."
Sospirò "va bene così. Adesso vai da lui e convincilo a farti dire tutti i dettagli e a farti vedere i messaggi. Oggi pomeriggio vieni con noi dopo scuola, così mi racconti tutto e poi ti dirò cosa fare. Va bene?"
"V-va bene"
Corsi subito fuori dal bagno e andai in classe.
Appena mi sedetti al banco tirai fuori il telefono e scrissi a Mark.

From: Kunpimook
To: Markie~

Scusa per prima,
avevo bisogno di
stare un attimo da
solo.

Ti va di raccontarmi
com'com'è andata
ieri?

From: Markie~
To: Kunpimook

Non ti preoccupare.
Capisco che ti sei
sentito offeso perché
non te l'ho voluto
dire fin da subito.

Non è successo niente
di che, semplicemente
Jinyoung ha iniziato
a seguirmi su instagram
e abbiamo parlato
un po' del più e del meno.

Adesso ti mando
degli screen dei
messaggi di ieri.

Ricevetti gli screen della loro chat e lessi tutto, pronto a farli vedere anche a Jackson. Ovviamente avevo letto tutto con molta cura e attenzione, assicurandomi che non ci fosse niente di troppo privato o di compromettente, non volevo tradire del tutto Mark anche se non avevo altra scelta se non ascoltare gli ordini di Jackson e Yugyeom.

✦нατє нiм-ℓσvє нiм✦ GOT7Where stories live. Discover now