•43•

5.8K 279 39
                                    

Jungkook era inginocchiato, dietro Taehyung, il batticuore e l'ansia a mille, un groppo in gola che gli dava fatica a parlare.

"Taehyung. Sono pochi mesi che ci conosciamo e nonostante io ti abbia fatto così tanti commenti perversi, ho capito di amarti prima di provarti. Non so quello che succederà tra di noi, e sinceramente spero il meglio, perché sono due semplici parole quelle che voglio racchiudere nella relazione tra noi due...
Sappi che da quando ho iniziato a scriverti ho dubitato davvero troppo sulla mia sessualità, ho sempre pensato di essere etero, ma da quando ti conosco tutto è cambiato. Sono diventato gay per te Kim Taehyung.
Per questo.. -aprì la piccola scatolina che aveva fra le mani che tremavano, poiché continuò a parlare- vuoi essere ufficialmente il ragazzo di questo anonimo?" La sua voce era un misto tra ansia, paura e gioia.

Invece Taehyung era paralizzato, non sapeva ne cosa dire ne cosa fare, tutto quello che provava lo aveva cacciato così, in un colpo.

"Si, voglio diventare dell'anonimo che è riuscito a farmi innamorare di qualcuno." Solo queste parole uscirono dalle labbra del ragazzo, che subito dopo saltò addosso al minore, scoppiando in un pianto di gioia mentre poggiava delicatamente le labbra su quelle del ragazzo, unendole in un dolce e casto bacio.

Avrebbe racchiuso tutto il loro amore, per sempre.

Love me. || 𝑻𝒂𝒆𝒌𝒐𝒐𝒌 Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang