-Un incontro inaspettato-

102 4 1
                                    

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

La mia festa è già finita, troppo chiasso.

Proprio lì trovo Ashley e Zack,la coppietta più famosa del college intenti a discutere animatamente.

"Strano" penso tra me e me e incuriosito mi avvicino a loro per capirne il motivo quando all' improvviso Ashley strilla :

<< Ah sì se i pezzenti elemosinanti di quel postaccio sono più importanti di me allora va' a quel paese con loro stronzo!>>

Gli rovescia addosso il drink che aveva in mano, un martini agitato e non shekeratoe poi se ne va ,scocciatissima, quasi urtandomi, lasciando Zack completamente fradicio e triste come non l' avevo mai visto .

Come mai proprio loro che sembravano la coppia perfetta hanno litigato così furiosamente?

Cos' è stato a distruggere quel forte legame?

Tante idee mi frullano per la testa, la curiosità mi vince ed inizio a parlare con il fradicio e neo single Zack.

Lo faccio sedere su una panchina lì vicino ,sconvolto, e gli chiedo il motivo di questa feroce litigata e lui,in preda alle lacrime,mi sbatte in mano il suo Iphone aperto su Facebook con un post riguardante un' associazione di volontariato in Indonesia.

La cosa mi colpisce molto ma se devo essere davvero sincero la cosa che mi colpisce di più è la ragazza in copertina: sembra di nuovo lei, occhi da cerbiatto.

Era un post davvero molto particolare ,interessante e con lei in copertina assumeva un fascino per me irresistibile.

Bloccai lo schermo del telefono prima ancora di aver iniziato a leggerlo.

" Andiamo Noah, sei uno studente con ottimi profitti, sei il giocatore dell' anno e probabilmente prossimo capitano della squadra, sei asociale e relativamente impedito in campo femminile ma di certo le ammiratrici non ti mancano, cosa vai a perdere tempo dietro a lei..."

pensavo tra me e me, eppure quegli occhi e quello sguardo magnetici misti alla mia enorme e dirompente curiosità alla fine ebbero la meglio:

sbloccai lo schermo e lessi attentamente il post.

"ESTATE 2018: PREPARATEVI AD UN' ESPERIENZA INDIMENTICABILE

Francia, , India, Romania, Tanzania, Russia, Repubblica Ceca, Venezuela, Brasile, Cambogia, Cina, Indonesia sono solo alcuni dei tanti Paesi in cui abbiamo bisogno di volontari curiosi, motivati,volenterosi e pieni di energia!

Svolgere l' attività di volontariato in giro per il mondo ma anche nella propria città natale è un'esperienza meravigliosa e unica in cui volontari da qualsiasi parte del globo lavorano, vivono,condividono e cooperano insieme per realizzare un progetto umano di dimensioni immense.

I progetti sono organizzati da associazioni di volontariato straniere e locali che unite si coordinano e cooperano per il raggiungimento dell' obiettivo umanitario.

Prendere parte ad un esperienza di volontariato all'estero vuol dire anche relazionarsi con culture, persone, abitudini, usi, costumi e luoghi diversi dal solito,dalla nostra quotidianità .

Per regolamento possono partecipare allo stesso campo massimo due persone della stessa nazionalità.

La lingua comune con cui si comunica è l' inglese pertanto per usufruire della possibilità di essere volontario bisogna avere una buona padronanza di questa lingua.

Il contributo di partecipazione a questa attività umanitaria è.... "

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

 MY ALL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora