-Prologo-

1.9K 378 421
                                    

🌅🌅🌅🌅-L' inizio di tutto-🌅🌅🌅🌅

Lei.

Penso sempre a lei ;

lei è il primo pensiero che sopraggiunge appena apro gli occhi e mi sveglio al mattino, l'ultima cosa a cui penso prima di cadere la notte tra le dolci braccia di Morfeo.

Scruto l'orizzonte dalla spiaggia,la nostra spiaggia, sferzata da una flebile brezza mentre il sole lentamente e intensamente si insinua oltre l'ultimo drappo di mare cristallino:
ecco il tramonto, il nostro momento preferito.

Se il sole potesse parlare mentre si spegne oltre l' orizzonte  racconterebbe di tutte le persone che riesce ad incantare in questo momento della giornata.

Il mare piatto, calmo, sembra quasi un bellissimo quadro,un quadro degno del miglior artista: la Natura.

Il dolce suono delle onde,la fragrante salsedine, la brezza primaverile: tutto ciò entra in contrasto con il mio umore che invece è turbato, agitato come un mare in tempesta.

Sono da solo, lei non c' è, sono solo in compagnia delle onde, dei granelli di sabbia,  del silenzio della natura e dei numerosi pensieri che affollano la mia mente,dei ricordi  dei segni e delle cicatrici lasciate dalle peripezie attraversate nell' ultimo anno.

È passato esattamente un anno.

Tutto ciò mi sembra paradossale ma è proprio così.

Lei è tutto per me,è diventata il mio tutto, senza di lei io non sono più Noah , sono solo un automa fatto di carne che cammina e respira.

È lei che mi ha dato il soffio della felicità, la bellezza e l'unicità della vita, la sensazione che essa non è fatta solo di pianti e disperazioni ma è soprattutto caratterizzata da momenti unici e bellissimi, se trascorsi con le giuste persone.

Lei ,Victoria , è la mia " persona giusta" , ai miei occhi è perfetta, è quanto di più paradisiaco possa esistere in questa insulsa terra piena di disgrazie e disastri...

Tutto troppo bello per essere vero.

Purtroppo ogni cosa bella ha il " rovescio della medaglia", lo scotto da pagare.

E quel "rovescio " sono io.

Ci sono io a rovinare tutto ,il grande Noah combina casini ancora una volta, l' ennesima, forse l' ultima.

È successo tutto così in fretta, stavamo così bene fino a quel maledettissimo giorno...

Ora però la sto perdendo e con lei sta svanendo molto rapidamente e incessante,come un torrente di montagna, la mia voglia di vivere.

Io non voglio lasciarla...non posso lasciarla.

Lei è il mio tutto: è il sale della mia vita, è lo zucchero che allevia i miei dolori, è la cannella su ogni singolo momento, è la parte di me che prima non avevo e di cui ora non posso fare a meno.

Anche se ci conosciamo solo da un anno , in fondo, so di poter dire con certezza queste cose  e pensare che tutto è iniziato così, proprio così, tutto è iniziato quasi casualmente, per  l'ultimo libro di Harry Potter,grazie J.K. Rowling, sono in debito con te.

🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅🌅

 MY ALL Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora