Capitolo 19

6.4K 289 105
                                    

1 settimana dopo...

"STOP! Cole devi spostarti più a destra sennò copri Lili!"
La voce di Roberto risuona nella stanza.
Cole si stacca da me e si gira verso Roberto
"Si ok" risponde lui, imbarazzato. È già la terza volta che lo riprendono per aver sbagliato la scena.
"Cole ti voglio concentrato" lo sgrida Roberto.

Stiamo girando la scena della puntata 1.13, quella dove...si insomma, dove Jughead e Betty fanno la scena... spinta, nella cucina di Jughead

Cole sembra sconcentrato, e il problema penso di essere io

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cole sembra sconcentrato, e il problema penso di essere io... Cole mi ha rivelato più volte che quando fa le scene con me si sente in imbarazzo, come se non fosse alla mia altezza, e io lo prendevo in giro. Dovrei essere io a non sentirmi all'altezza di un attore famoso a livello mondiale.

Mi sento un po' in imbarazzo, si insomma, ci stiamo baciando, mezzi nudi, davanti a cameramen e produzione, e il fatto che adesso io e Cole stiamo insieme, rende il tutto ancora più... strano. Nessuno lo sa, nemmeno i nostri amici, abbiamo preferito tenerlo per noi, o almeno, per adesso.

"Ok, incominciate da capo" Dice Roberto, risistemandosi dietro le telecamere. Scendo dal mobile, e io e Cole facciamo qualche passo indietro, per uscire dalla visuale della videocamera. Ci rimettiamo le maglie, e nel frattempo una ragazza si avvicina per sistemarmi i capelli.
Cole sospira agitato, e batte nervosamente il piede a terra.
"Cole..." gli appoggio una mano sulla guancia e lo guardo negli occhi "Stai tranquillo" gli sussurro, e lui ricambia con un sorriso. Si tranquillizza all'istante, e mi prende in braccio, così da prepararci per l'entrata ad effetto.
"Eee.... AZIONE"

Cole mi tiene salda a lui e mi sbatte contro i mobili della cucina, facendo però attenzione a non farmi male. Iniziamo a baciarci, e lui mi sfila la maglia. Faccio lo stesso con la sua, e prima di riunire le nostre labbra, ci guardiamo negli occhi, e mi sembra quasi di non star recitando, come se fossimo solo io e lui in quel momento, senza tutte quelle persone che in realtà ci stanno guardando attentamente...
Mi bacia dolcemente il collo, mentre si avvicina di più a me. Stringo i suoi capelli, mentre sento le sue mani stringermi fianchi.
Qualcuno bussa alla porta, ed entrambi ci giriamo verso di essa, proprio come da copione.
"O mio dio" dico io
"È tua mamma?"
"Chi altro potrebbe essere sennò?!" Rispondo.
Scendo dal mobile ed esco dalla visuale della telecamera
"Stop! Ok buona" Roberto sospira, come a voler dire che non ne poteva più di rifare la stessa scena.

Cole sorride soddisfatto, mentre io abbasso la testa, imbarazzata. Sembra che i ruoli si siano invertiti. Cerco per terra la mia maglia, per rimettermela il più velocemente possibile, ma da quanto sono a disagio, non mi e accorta che Cole me la avesse presa un secondo prima, e ora è davanti a me e ma la sta porgendo. Guardo i suoi occhi, che a differenza dei miei però non mi stanno guardando, o almeno non in faccia. Infatti il suo sguardo è rivolto al mio busto scoperto, e mi fissa con insistenza. Al suo sguardo mi sento piccola e fragile, infatti mi giro dall'altra parte e mi rimetto la maglia, e vedo con la coda dell'occhio Cole fare lo stesso.
Stiamo insieme da solo una settimana, ma ci siamo visti solo 2 volte, ed entrambe eravamo in compagnia dei nostri amici. Il tempo che passiamo da soli è davvero pochissimo, e abbiamo sempre l'ansia di venire scoperti da qualcuno.
Quando anche solo mi si siede affianco, mettendo le nostre gambe a contatto, mille brividi mi percorrono la schiena, ma allo stesso tempo sto benissimo, mi sento finalmente felice. Mi basta chiamarlo ogni sera e sentire la sua voce, per rallegrarmi la giornata.

"Ok potete andare, avete finito" ci avvisa Roberto. Esatto, abbiamo finito tutte le registrazioni della prima stagione. Sembra così strano dirlo, eppure è così. Sembra essere passato così poco, invece sono stati mesi lunghi, pieni di lavoro ed emozioni.

Usciamo dalla casa di Jughead, per dirigerci alle nostre roulotte.
È sera tardi, più a meno le 10.30, e nel set siamo rimasti solo io e Cole, o almeno credo...

Mentre camminiamo, Cole mi avvolge un braccio intorno alla vita, e mi tiene stretto a lui, mentre parliamo di varie cose: delle scene registrate, degli altri attori e di quello che abbiamo fatto ieri, dato che non siamo riusciti a sentirci.
Arriviamo davanti alla mia roulotte.
"Posso entrare?" Mi chiede. Annuisco, sarà uno dei pochi momenti in cui saremo da soli, e lo aspetto da tanto.
Apro la porta ed entro, lasciando il telefono sopra al tavolo. Fortunatamente dentro alla roulotte fa abbastanza caldo da stare senza giacca, che infatti mi tolgo, appoggiandola alla sedia, e lo stesso fa Cole. Siamo appiccicati, e Cole è dietro di me, e con le mani mi prende i fianchi, lasciandomi un bacio sul collo. Sorrido timidamente.
"Che c'è? Vuoi rifare la scena per la millesima volta?" Chiedo, prendendolo in giro
"Simpatica" risponde lui. Mi giro velocemente e gli circondo il collo con le mie braccia, e lui fa lo stesso con la mia schiena, avvicinandomi di più a lui. Ci baciamo, prima solo a stampo, poi approfondiamo il bacio, ed è una sensazione unica, anche se ci siamo già baciati così un paio di volte, ma per me è come se fosse sempre la prima volta.

Fa dei passi indietro, ma senza mai staccarsi dalle mie labbra, fino ad arrivare al divano. Si siede e io mi posiziono a cavalcioni su di lui, mentre il bacio continua, sempre più intenso...

Un rumore ci fa sobbalzare, è la porta. Mi alzo velocemente da Cole.
"Chi è?" Chiedo ancora con il fiatone per il bacio.
"Siamo Kj e Camila" la voce di Kj si sente chiara, e mi giro verso Cole, sgranando gli occhi. Anche Cole sembra essere nella stessa
situazione. Mi dirigo verso la porta e la apro leggermente, scoprendo solo me, sperando che non mi chiedano di entrare.
"Ehi ragazzi...!" Rispondo imbarazzata
"Ciao Lili" Camila mi saluta, ed entra nella roulotte senza nemmeno chiedere, seguita da Kj, e io mi irrigidisco all'istante, non sapendo più cosa fare. Poi continua a parlare "Ti va di venire con noi fuori, potremmo chiedere anche a Co.... Cole!?" Camila nota la presenza del ragazzo, seduto ancora nel divano.
"Che ci fai qui?" Chiede Kj curioso.
"Lili mi ha dato... ehm, il suo... gli ho chiesto il suo... caricabatterie! Il mio l'ho dimenticato a casa" risponde, facendo un sorriso falso subito dopo.
Guardo Kj e Cami, nella speranza che ci abbiamo creduto, e sembra essere così, anche se in realtà Camila non sembra esserne molto convinta
"Ok..." dice lei "Come stavo dicendo... e se andassimo fuori a mangiare qualcosa per festeggiare la fine della stagione?" Propone.
"No io non posso, devo andare a casa a editare delle foto" risponde Cole, voltandosi poi verso di me. Probabilmente sta parlando delle foto che mi ha fatto una settimana fa, al campo di fiori. Sorrido all'istante, facendo attenzione a non venire scoperta dagli altri.
"Tu Lili?" Ritorno seria e rispondo sinceramente
"Ehm... in realtà sono un po' stanca, penso che tornerò a casa"
"Quindi niente festeggiamenti?" Chiede Kj, deluso.
"Potremmo fare uno di questi giorni a casa mia, invitando anche tutti gli altri ragazzi" Propone Cole
"Ok, allora scrivi nel gruppo la data, e ci organizzeremo" dice Camila soddisfatta
"Perfetto" rispondo
"Ok allora io vado a cambiarmi e torno a casa" annuncia Kj
"Si pure io" dice la ragazza dai capelli corvini.
Ci salutiamo, e restiamo solo io e Cole, come prima, e ci guardiamo, entrambi con lo stesso pensiero.
"Sta diventando pesante nasconderlo a loro" dice lui, passandosi una mano tra i capelli.
"Già...." rispondo, sedendomi accanto a lui e sospirando rumorosamente, prendendomi la testa tra le mani
"Ehi..." sussurra e mi prende i polsi per farmi voltare verso di lui. "Glielo diremo quando saremo pronti, ok? Non c'è fretta, andrà tutto bene" Cerca di tranquillizzarmi. Probabilmente ha ragione
"Mi credi?" Chiede poi, guardandomi intensamente negli occhi.
"Si" Rispondo convinta, e poco dopo mi allungo sulle sue labbra, per baciarlo.

Mi siedo sopra le sue gambe, e appoggio la testa sul suo petto, mentre lui mi accarezza la schiena e appoggia le sue labbra sulla mia fronte... e restiamo lì, per un'altra buona mezz'ora, fino a quando non siamo costretti a dover tornare a casa. Eppure vorrei stare tra le sue braccia in eterno...

****
Spazio autrice
Commentate e votate❤️

P.s. Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di inaspettato! Bella o brutta secondo voi?

SPROUSEHART || Incontrati per caso Where stories live. Discover now