Immagina Sam

1.7K 57 9
                                    

Ok per chi si ricorda di quell'immagine che avevo fatto dove... praticamente ci siucidavamo tutte, questa è la parte numero due... che spero vi piaccia... mi dileguo.

Sam:

È passato solo un mese da quando Y/N era morta. Solo un mese. Non so come Dean abbia fatto a dimenticarsi di lei così facilmente oppure sa nascondere bene le sue emozioni. È tornato il solito Dean in poco tempo ma io no, sono rimasto ogni secondo al bunker a pensare solo a lei...
Quanto dolore aveva per commettere il suicidio, quanto... e poi causato da mio fratello. Forse trasferirmi è stata la scelta migliore che io abbia fatto da quando lei è morta, ne avevo l'esigenza. Ho sepolto Y/N nel mio giardino, nella speranza che qualcuno o qualcosa la ricordasse indietro... e io volevo essere presente nel caso fosse successo.
Finì di fumare la sigaretta e lasciai il mozzicone nel posacenere, non è alla Sam Winchester fumare ma... per mi fa passare la rabbia, se no in questo momento sarei da qualche parte in città a prendere a botte qualcuno per il nervoso.
Mi alzai dalla sedia e me ne andai in camera, sperando di dormire.

***

Nella vita accadono cosa strane, molto strane, soprattutto con il lavoro che facevi, ne avevi viste di tutti i colori e ti immaginavi dove saresti andata dopo la morte. In base ai racconti di Sam e Dean o andavi all'inferno o in paradiso, il purgatorio era riservato alla creature. I tuoi polmoni ricominciarono a prendere aria, il tuo cuore a pompare sangue, i tuoi muscoli a muoversi a i tuoi occhi si riaprirono.
All'inizio sei spaventata, non era normale ritrovarsi in una bara, visto che è un posto per i morti...
Non sei rimasta senza fare nulla, hai iniziato a rompere le assi di legno per poter uscire, non avevo voce, la tua gola era secca e ti facevano male le braccia. La tua mano toccò l'erba verde e umida e i tuoi polmoni di riempirono di aria pulita, adesso potevi dire di essere viva.
Esci finalmente dal terreno ma la tua gambe non sono ancora in grado di sostenerti.
All'improvviso una figura alta è davanti a te e riesci subito a riconoscere quel trench.
Castiel》sussurri.
C:《Shh, non sforzare la voce.》
Ti prende in braccio e mi poggia su un gradino di una casa.
C:《Ora ti spiego tutto va bene? Ma ti cerca di non sforzarti in nessun modo e che poi racconterai tutto quello che ti ho detto a Sam》
Tu annuisci e fai segno all'angelo di iniziare il discorso.
C:《Da quando ho saputo della tua morte mi sono subito messo alla ricerca di un qualche incantesimo per riportarti in vita. Riportare coloro che si suicidono è complicato... molto, così ho deciso di sparire per un po. Y/N, Sam e Dean ti amano, in quel senso e tu devi fare la scelta giusta... ora, sei a casa di Sam, bussa alla porta a aspetta che lui ti apra. Ti devo dire addio. Ci rivedremo dall'altra parte.》e così l'angelo scompare.
Castiel è sempre stato gentile e dolce con te e un po di fa male il fatto che forse, per colpa tua se ne dovrà andare.
Cerchi di rimanere in equilibrio e ti avvicini alla porta, la casa dove abita Sam è veramente molto bella, sembra una di quelle baite svizzere.
Inizi a battere forte contro la porta.
S:《Chi è?》
Sentire la voce di Sam dopo tanto tempo è come un miraggio e inizi subito a piangere. Quando la porta si apre ti butti tra le sue braccia scoppiando a piangere.

Sam:

Devo dire che questa forse è l'unica notte in cui sono riuscito a dormire serenamente... finché qualcuno non ha iniziato a bussare contro la mia porta. Apro gli occhi e controllo l'orario sul cellulare, l'una e mezza. Mi alzo controvoglia dal letto e scendo in soggiorno per poi andare all'ingresso.
《Chi è?》domando prima di aprire la porta ed essere abbracciato da lei.
All'inizio rimasi di ghiaccio ma poi ricambiai l'abbraccio. Stava piangendo, la mia piccola stava piangendo.
《Ti prego non piangere》
La accarezzai i capelli e cercai di calmarla. Tremava e così la feci accomodare in casa, indossava solo una maglietta a maniche corte e delle mutande, gli stessi vestiti di quando si...
《Perfavore fammi riascoltare la tua voce, ne ho bisogno》le chiesi mentre le accarezzavo il viso con entrambe le mani.
X:《Sam...》e iniziò a tossire. La feci sedere sul divano e corsi in cucina per prepararle un the. Mentre aspettavo accesi il camino in modo da far riscaldare la stanza e le misi una coperta sulle spalle.
《Tieni, forse questo ti farà stare meglio》le misi la tazza tra le mani e lei iniziò a berla.
Le sue labbra erano secche e un po pallide, forse per il freddo.
Quando finìdi vera poggiò la tazza sul tavolino difronte al divano e poi si avvicinò a me, poggiando la testa sulla mia spalla.
X:《Mi sei mancato...》iniziò a piangere.
X:《Non sai quanto mi sei mancato》si sedette sulla mie gambe e mi abbracciò mentre continuava a ripetermi: ti amo, ti amo con tutta me stessa.
Rimasi un secondo immobile, mi ama?
《Ehi ehi... rilassati, va tutto bene ora sei con me》le accarezzai la schiena cercando di calmarla, era come sotto shock, in effetti era appena resuscitata ci credo.
《Forse è meglio se ti fai un bagno... Ce la fai a camminare?》

***

S:《Forse è meglio se ti fai un bagno... Ce la fai a camminare?》
Fai no con la testa, le tue gambe erano ancora troppo deboli e a malapena sei entrata in casa.
S:《Aspetta, ti prendo in braccio》
Sam ti prende in braccio e ti porta al piano di sopra, in bagno.
S:《Ok, spero che per te la vasca sia comoda.》ti appoggia delicatamente sul bordo della vasca e si mette in ginocchio davanti a te.
S:《Penso che tu riesca a fare da sola adesso, puoi usare il mio accappatoio se vuoi.》ti sorride a labbra unite e poi ti lascia da sola in bagno. Quando hai finito di lavarti ti avvolgi un asciugamano intorno al corpo e poi cerchi di alzarti per poter raggiungere Sam, ma il tuo ginocchio cede.
S:《Ehi hai finito?》
Appena ti vede a terra di avvicina subito a te.
S:《Ti sei fatta male?》
《Sto bene... sono solo un po stanca》
S:《Allora... andiamo》
Ti prende in braccio e insieme raggiungete la sua Camera. È stupenda, il letto a delle coperte nere ed è tutto così, alla Sam diciamo. Sam ti appoggia sul letto e poi si avvicina al suo armadio.
S:《Allora... Non credo di avere dei bellissimi perizoma nel mio vestiario ma...》sta cercando di farti ridere, riuscendoci, e continua il discorso mentre tira fuori dei boxer.
S:《Credo che delle culotte ti stiamo bene, rosse o nere? Se vuoi il mio parere nero》ti fa l'occhiolino ridendo.
《Nero nero》rispondi. Lui ti lancia le mutande.
S:《Invece per il di sopra non possiedo quelle belle cannottiere che fanno vedo non vedo sul petto ma! Ho una bellissima felpa della vans》ti dice.
Tu ti infili i vestiti che ti ha prestato Sam e poi ti alzi a ti avvicini a lui.
《Grazie...》dici. Li prendi il viso fra le mani e posi le tue labbra sulle sue.

Ok ok... ci sarà un'altra parte, ma non vi dirò quando uscirà. Vi do un bacio! Ciao!

SUPERNATURAL IMAGINE [COMPLETA]Where stories live. Discover now