11

1K 118 238
                                    

Il giorno tanto atteso da entrambi era finalmente giunto. Durante le lezioni, tu e Izuku eravate molto distratti, soprattutto il ragazzo, ancora molto agitato da quel semplice bacio sulla guancia ricevuto la sera precedente. Mentre tu eri solo molto emozionata dall'idea di andare in spiaggia, insieme a lui. Sentivi il bisogno di sfogarti, liberare quei brutti pensieri che ti tormentavano da tutta la vita. Così avresti fatto e Izuku ti avrebbe dato sicuramente una mano.

Il ragazzo era molto impaziente quel pomeriggio dopo le lezioni, e non trovando il suo professore Aizawa, chiese ad AllMight e ad altri insegnati, di poter andare in giro per la spiaggia insieme a te.

-Vorresti andare in spiaggia con la giovane (T/C), eh? Non pensavo puntassi così in alto giovane Midoriya! Faccio il tifo per te!- Disse AllMight al ragazzo ridendo rumorosamente per poi sputare tutto il sangue che aveva in corpo per l'emozione.

-A... AllMight! Non pensavo potessi fare certe affermazioni...-

-Ah! La giovinezza! Per me è un sì! Divertiti con (T/C).~- Commentò Midnight con occhi luccicanti.

Nonostante qualche dubbio e preoccupazione, al contrario di Midnight e AllMight, tutti gli altri insegnanti gli diedero comunque il permesso.

Grazie al cielo hanno acconsentito... Vorrei sapere dove sia finito Aizawa-Sensei. Beh... Non importa adesso, andrò in spiaggia con (T/N)-Chan!

Il ragazzo canticchiava per quanto fosse felice, si incamminò verso la tua camera per poterti dare la notizia, ma girando l'angolo, si scontrò con Ochako facendola cadere.

-Ahi... Che botta.- Disse Ochako accarezzando la sua testa.

-Uraraka-San! Stai bene?! Scusami davvero tanto ero distratto...- Izuku cercò di aiutare l'amica ad alzarsi, ma lei rifiutò.

-C... Ce la faccio da sola, grazie comunque Deku-Kun.- Cercava con tutta se stessa di mantenere il suo sorriso solare, ma era davvero difficile per lei.

-Ti ho sentito canticchiare... Vedo che sei davvero sereno in questi giorni.- disse Ochako al ragazzo, come per provocazione.

Dovrei dirglielo?

Pensò il ragazzo mettendosi una mano sulla testa e guardando da un'altra parte.

-Si, sono sereno perché... Sto avendo dei miglioramenti durante i miei allenamenti. Un passo in più per essere un eroe migliore, eh?- Disse ridendo nervosamente Izuku. Il ragazzo mentí solo in parte. Non era la vera ragione per cui fosse davvero felice in quel periodo, ma non era del tutto una bugia, stava davvero migliorando a controllare la sua unicità. Però la ragazza, sapeva benissimo perché lui fosse così felice, e non le andava giù che Izuku, uno dei suoi migliori amici, stesse cercando tutte le scuse possibili pur di non dirle la verità.

Sta mentendo.

Pensò la ragazza continuando a mantenere quell'allegro ma finto sorriso.

-Oh... Capisco, sono davvero contenta per te Deku-Kun! Forse è meglio se vado nella mia stanza adesso... Devo studiare inglese, a domani! Ci vediamo!-

-Ma domani non abbiamo Ingle...- La ragazza non diede il tempo ad Izuku di aprire bocca, iniziando a correre via. Il ragazzo trovò quel comportamento davvero strano da parte della sua amica, ma in quel momento, non voleva darci peso. Aveva un pensiero fisso, una persona ben precisa che avrebbe voluto vedere con tutto se stesso, infatti, ogni volta che ci pensava il suo viso arrossava e il suo cuore accelerava.

Il ragazzo lentigginoso non vedeva l'ora di vederti.

La ragazza corse via per un motivo ben preciso, Aizawa la stava aspettando in classe per parlare più accuratamente della situazione fra te e Izuku.

My Prince - Midoriya Izuku x Reader Where stories live. Discover now