10

1.1K 120 242
                                    

Izuku ti aveva ascoltata attentamente. E non aveva la minima intenzione di mollare la presa.
Quel caldo e lungo abbraccio continuava ad essere sempre più stretto. Infatti, mentre raccontavi la tua storia ad Izuku, il ragazzo non riusciva a lasciarti andare, sentiva l'impulso di stringerti a lui. Per quanto questa avvicinanza e questa confidenza verso una ragazza continuasse a sorprendere se stesso, lo faceva e basta, senza ripensamenti.
Eri talmente triste e tanto bisognosa di affetto che non ti eri accorta di esserti messa sopra di lui. Izuku al contrario, lo sapeva benissimo. La tua testa era appoggiata al suo petto e la sua testa sulla tua. Non era un semplice e amichevole abbraccio.

Cercava di metterti comoda quando ad un certo punto iniziasti a piangere senza contegno cercando sempre di più il suo contatto, così facendo, ti eri messa seduta sopra le sue gambe. Non ci fece troppo caso a quel gesto avventato e fin troppo confidenziale, e ti lasciò sfogare.

-Mi dispiace così tanto (T/N)-Chan... Non avevo idea che avessi avuto un passato così... Crudele.- Nel mentre, ti accarezzò la testa. Il suo tatto, la sua voce, la sua presenza in generale, erano cose che sentivi di desiderare da tempo.

Izu-kun è davvero un buon amico.

Pensi dentro di te.

-Non devi dispiacerti... Non è colpa tua.- Dissi approfittando della situazione e affondando sempre più la tua testa sul suo petto.

-Sono davvero furioso in realtà... Sei una ragazza dolcissima, buona, talentuosa, bellissima... Come dire, ti conosco da appena un mese e sono riuscito a vedere molte delle tue qualità.-

Izuku si era lasciato andare con le parole e se ne accorse subito dopo iniziando a balbettare.

Ma perché non penso prima di parlare quando sono con lei?!

Mentre dentro di te, potevi sentire il corpo andare a fuoco e il cuore accelerare.

Ha detto... Che sono bellissima?

Nessuno te lo aveva mai detto.

Izuku continuava ad essere il primo sempre in tutto.

-(T/N)-C... Chan io, ecco... Non so cosa mi sia preso... Ti chiedo scusa!- Si mise una mano davanti alla bocca, mentre continuava ad essere sempre più rosso in viso. Il suo sguardo cercava qualcosa di interessante da fissare per distrarsi e trovare le parole giuste, ma non volevi che si scusasse ulteriormente.

-Posso dirti una cosa sinceramente però?- Ti chiese Izuku più serio che mai, tu annuisci insicura alla sua richiesta, quasi spaventata.

-La verità è che... Quando sono con te, non riesco a pensare come si deve.-

Izuku iniziò a ridere nervosamente, dentro di lui pensava sempre di più che fosse un'idiota a dirti quelle cose, ma ogni giorno sempre di più sentiva che con te riusciva ad esprimere se stesso, senza che tu lo giudicassi.

-Come dire... Mi fai un certo effetto.-

Lo guardavi senza dire nulla, eri solo molto sorpresa dalle continue parole dolci e timide del ragazzo.

-Ecco, adesso penso che tu possa pensare davvero male...- Replicò Izuku ormai scoraggiato da se stesso.

-Pff Ah Ah Ah!- Iniziasti a ridere alla sua frase.

-Decisamente!- Continuasti sempre di più, e come un lampo, quei brutti pensieri se ne erano andati.

-Cavolo Izu-kun... Sei davvero incredibile.-

Ti stacchi dall'abbraccio quasi a malincuore vedendo che si era fatto un certo orario, ti alzi e dondolando un po' su te stessa con le mani dietro la schiena, lo ringrazi.

My Prince - Midoriya Izuku x Reader Where stories live. Discover now