2

1.4K 154 197
                                    

Poteva notarla anche Izuku l'aria d'agitazione che emanavi appena eravate arrivati nella grande porta della 2°A. Lui ti guardava preoccupato, ma il tuo sguardo era sempre stato fisso verso il basso da quando avevate lasciato la biblioteca, fino alla classe. Eri immersa nei tuoi pensieri mentre cercavi in tutti i modi di calmarti. Prima di aprire la porta, Izuku ti mise una mano sulla spalla attirando la tua attenzione.

-È normale essere agitati il primo giorno di scuola, la classe potrà sembrarti un po' strana, ma sono tutte delle brave persone, te lo assicuro!-

Gli risposi semplicemente annuendo con la testa, per poi lasciargli aprire la grande porta. Entrambi entrate, il ragazzo porta la cartelletta richiesta al professore e tu inizi a tremare sentendo l'intera classe con gli occhi puntati su di te. Izuku si era seduto al suo posto mentre tu eri rimasta in piedi. Aizawa aveva fatto centro, grazie a Izuku eri arrivata in classe senza opporti.

-Bene, ora che ci siamo tutti, lei è la vostra nuova compagnia di classe, è entrata grazie ad una raccomandazione proprio come Todoroki e Yaoyorozu. Forza, presentati.-

Speravo mi presentassi tu...

Pensi agitata.

-B.. Buongiorno a tutti.-

-BUONGIORNO.-

Dissero tutti in coro, seguito da un tuo piccolo sobbalzo per lo spavento.

Iida tutto agitato e emozionato si alzò dalla sedia sentendosi in dovere, come capo classe, di doverti accogliere a modo suo.

-Buongiorno nuova studentessa della prestigiosa Yuuei! Sono lieto di darti il benvenuto nella nostra cla... -

-MIDORIYA SEI FANTASTICO!-

Interrompe Kaminari con aria perversa.

-Esci da solo ed entri con una strafiga sei il migliore!-

Commentò Mineta, esaltato di avere una nuova compagna, soprattutto di sesso femminile. Izuku diventò tutto rosso iniziando ad agitarsi e a nascondere il suo viso.

-I... Io non ho fatto nulla! Era tutta sola, l'ho voluta aiutare!-

Kaminari e Mineta si avvicinarono al ragazzo ormai diventato rossissimo.

-TUTTA SOLA EH?!-

-Mi hanno ignorato di nuovo... -

Aizawa usò la sua unicità per spaventare e zittire i ragazzi, per poi lasciarti continuare a parlare.

Sapevo che quella ragazza sarebbe stata una nuova compagna di classe!

Pensò Uraraka con un sorriso stampato in viso.

-Per favore, continua.-

Ti incitò il professore.

-Il mio nome...-

Ti fermi.

-Il mio nome è...-

Izuku continuò a guardarti preoccupato.

È davvero così timida? Forse dovrei aiutarla a fare amicizia più tardi.

Pensò il dolce ragazzo.

-... (T/C) (T/N). -

Izuku sbiancò come il resto della classe. Lui sapeva chi eri, ovvero, sapeva a chi apparteneva il tuo cognome. D'altronde era fin troppo informato sull'argomento. Tutto il Giappone ne era a conoscenza. La strage che ricordano tutti come: La disgrazia del Diavolo.

Tuo padre Akira (T/C) era conosciuto appunto come "Il Diavolo Elementale". La sua unicità gli permette di controllare gli elementi tra cui l'acqua, la terra, il fuoco e l'aria. Grazie al suo grande potere, distrusse delle città intere e uccise senza pietà centinaia di persone, tra cui, tua madre. AllMight riuscì a sconfiggerlo e per molti anni venne rinchiuso in una prigione speciale per i super criminali. Da allora tu non hai avuto più alcuna notizia su di lui.

My Prince - Midoriya Izuku x Reader Where stories live. Discover now