✄I✄

1.2K 73 36
                                    

Yugyeom pov.

Mi svegliai con addosso la tipica voglia di vivere del lunedì...
E già questo mi fa odiare tutto e tutti. Perché esiste il lunedì?!

Erano le 7 di mattina, mi vestii in fretta con dei semplici jeans e una felpa gialla, feci poi giusto in tempo a fare una veloce colazione, subito dovetti salutare i miei genitori e mi toccò iniziare ad incamminarmi verso scuola.
Come sempre non avevo fatto i compiti, quindi sarei dovuto andare dal nerd della mia classe per prendermi i suoi.

Varcai il cancello insieme al mio amico Jackson. Lui era un ragazzo del quarto anno, biondo, basso ma pompato di muscoli. Tutti lo rispettavano e gli insegnanti avevano timore di lui, ma nonostante avesse questa fama da bad boy in realtà era un ragazzo molto amichevole e solare. Era proprio il tipo di ragazzo che volevo diventare fra qualche anno, un modello da seguire per me.

In corridoio trovammo subito i nostri giocattoli preferiti, quasi come se ci stessero aspettando, tanto che avevano già i compiti fatti in mano.
Jackson prese per il braccio il suo compagno di classe e lo trascinò in bagno di peso come se fosse un pelouche nelle mani di un bambino troppo cresciuto. Quel ragazzo aveva un anno in meno di Jackson. Jackson era stato bocciato in prima superiore, ma dall'anno successivo in poi grazie al suo giocattolo era riuscito a farsi promuovere senza fatica.
Il piccolo pupazzetto era basso e magro, con una pelle che sembrava porcellana, i capelli rossi tinti, e vestiva sempre con pantaloni aderenti e felpe oversize. Il suo nome era Mark, e per quanto fosse un nerd era sempre circondato da ragazze pronte a tutto per averlo, ma lui le rifiutava a prescindere, non voleva avere a che fare con le ragazze. Per questo motivo all'inizio tutti pensavano fosse gay, ma si sono ricreduti appena si sono resi conto che rifiutava anche tutti i ragazzi che gli si avvicinavano per fare amicizia.
Mi concentrai sulla mia vittima, un ragazzino biondo miele con la pelle leggermente ambrata. Kunpimook era un mio compagno di classe, a cui prendevo sempre tutto, era una vittima facile ed era divertente umiliarlo davanti a tutti, oltre a Mark lui non aveva nessun amico per difenderlo, quasi sembrava un miracolo il fatto che fosse amico di Mark. Erano una bella coppia di amici, entrambi emarginati, sfigati e indifesi.
Lo sbattei contro l'armadietto e lui sussultò all'impatto.
Gli presi di mano i compiti e lo iniziai ad insultare, non curante dei suoi sentimenti, alcune persone intorno a noi ridevano divertiti, altri lo guardavano impietositi, mentre lui piangeva spaventato.
Mi dava fastidio sentirlo singhiozzare, non capivo il motivo per cui mi infastidisse così tanto vederlo piangere, o forse non era 'fastidio' quel sentimento.
Ma non volevo pensarci, gli tirai un pugno sullo zigomo per farlo diventare più silenzioso, quando ebbi finito con gli insulti si alzò lentamente e andò a nascondersi da qualche parte fino all'inizio delle lezioni.

.
.
.

Jackson pov.

"Quindi Mark, adesso che siamo in bagno da soli cosa facciamo?" dissi avvicinandomi di più a lui costringendolo a schiacciarsi contro al muro per evitare il contatto con me.
"F-fra un po' inizia la lezione... v-voglio andare in classe" gli tremavano le braccia mentre mi allungava il suo quaderno "questi sono i compiti..."
Sapevo benissimo che aveva paura di me ma non potevo lasciarlo andare come se niente fosse, non volevo staccarmi da lui.
Lo afferrai per i polsi e lo spinsi contro al mio petto.
"Voglio solo divertirmi un po' con te~ Lasciati andare."
Delle lacrime minacciavano di uscire da quegli splendidi occhietti marroni, ma furono fermate dal suono della campanella.
Maledissi quel suono, che ogni volta mi interrompeva sul più bello, e fui costretto a lasciarlo andare.
Lui scappò da me il più velocemente possibile, rifugiandosi in classe.




A/N

Benvenuti in questa storia~
Chiarisco subito che le età dei personaggi non sono come nella realtà, ad esempio Mark qui ha un anno in meno di Jackson mentre nella realtà non è così. Spero si capiranno tutte senza bisogno di spiegarle, in caso sentitevi liberi di chiedere😅

Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete darmi dei consigli sono ben accetti.

✦нατє нiм-ℓσvє нiм✦ GOT7Where stories live. Discover now