#15

371 51 9
                                    


I miei occhi si spalancarono quando digerii la notizia. "Cosa?"

Il tuo sguardo era forte, ma le tue mani tremavano sopra alle mie. "Sì. Lo-lo fa quando è di-di cattivo umore. Nei giorni buoni è anche meglio-"

"Oh Dio." sussurrai urlando, le mie mani stringendosi alle tue mentre il mio cuore si spezzava a metà. "Taehyung, dovresti andare dalla polizia-" 

"No," la tua voce era ferma, senza lasciare spazio a domande. "Non posso."

I miei occhi spalancati dissero il resto.

"Mia madre morì lasciandoci." scuotesti la testa, sbattendo velocemente gli occhi mentre guardavi da un'altra parte per nascondere un'altra volta le lacrime - come sapevo fosse tua abitudine. "Sono tutto quello che ha ora - non posso semplicemente consegnarlo. Siamo tutto quello che rimane della mia famiglia, è mio padre..."

Il mio cuore si stava sbriciolando, lentamente, dolorosamente, ma cercai di essere forte. Per te. "Taehyung, no. Tu conti, okay? Non sei inutile. Tu conti."

Per me.

"Questo non significa che lui non abbia importanza. Migliorerà." schernisti, un doloroso, rauco suono che fece contrarmi il cuore nel petto. "Dici che non cambierà nulla-"

C'era uno sguardo selvaggio nei tuoi occhi, e sapevo che stessi solo cercando di convincere te stesso di qualcosa che non era così semplice.

"Tae!" ti interruppi con più forza che potei metterci, stringendo forte le tue dita tra le mie. "No-"

"Non cambia nulla-"

"È questo il motivo per cui hai rifiutato quella ragazza l'altro giorno?"

Ti bloccasti.

Mi bloccai. "I-Intendo..."

Ma il danno era fatto.



A/N

Okay gente, aggiorno anche oggi ma volevo avvisarvi che sarò a Londra per qualche giorno per cui potrei non essere in grado di aggiornare... Farò del mio meglio. Fighting!

Btw dove siete stati in vacanza?


Pick Me Up || Traduzione italianaWhere stories live. Discover now