Capitolo 20

3.1K 249 5
                                    

Uscii dopo qualche giorno da quel dannato ospedale. Non ripresi subito le lezione, il preside voleva aspettare qualche giorno per essere sicuro che mi sia ripresa. Non c'era nessuno quindi lo riteneii il momento adatto. Mi misi degli shorts e una canotta, uscii fuori ed iniziai a scegliere un albero robusto, appena lo trovai iniziai ad usarlo come sacco da boxe. Esercitai su di lui tutta la mia forza e le tattiche che sapevo. Mentre mi allenavo sentii come un fruscio che si stava avvicinando, mi girai appena in tempo poiché fermai uno dei nastri di Aizawa che portava al collo.

Aizawa:"Lui non puó contrattaccare" si riferí all' albero.
Io:"Vorresti sfidarmi?"
Aizawa:"Credi di potermi battere forse?"
Io:"Lo farò di sicuro"
Aizawa:"Allora vieni"

Corsi nella sua direzione schivando altri suoi nastri e cercai di tirargli dei calci, li fermó tutti cosí provai con dei pugni ma proprio mentre stavo per avvicinarmi a lui riuscì a legarmi un nastro in torno alla vita e lanciarmi via.

Aizawa:"Non faccio sconti"
Io:"Ed è questo che voglio" dissi alzandomi da terra
Aizawa:"Riprovaci" disse mettendosi in posizione di difesa

Salve, forse stiamo giungendo alla fine di questa storia quindi se volete che escano piú velocemente i nuovi capitoli lasciate tante belle stelline

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Salve, forse stiamo giungendo alla fine di questa storia quindi se volete che escano piú velocemente i nuovi capitoli lasciate tante belle stelline. Ciauu

L'importanza Del TempoWhere stories live. Discover now