Capitolo 13

3.5K 264 9
                                    

Appena entrai notai due ciotoline di fianco alla scrivania. Quando mi girai per fargli una domanda lo ritrovai accucciato ad accarezzare un gatto. Il felino era molto dolce, bianco con macchie nere.

Io:"Quello è il tuo gatto?"
Aizawa:"Giá" disse alzandosi e dirigendosi alla scrivania.
Aizawa:"Vanno consegnati domani quindi sbrighiamoci" continuò porgendomi dei fogli.

Per l'ora successiva rimasi sul suo letto seduta sempre ad indiano per comporre quelle griglie. Trovavo strano che assecondasse ogni mio voto. Che strano... proviamo una cosa..

Io:"Aizawa"
Aizawa:"Uhm?" Mugolò girandosi nella mia direzione. Rimase seduto sulla sua sedia da ufficio guardandomi con curiosità continuavo a non spiccicare parola. Deve pur fare qualcosa sta... sudando?! Ecco l'opportunità che aspettavo...
Aizawa:"Cosa c-"
Il mio schiocco di dita fece fermare il tempo. Guardai il mio orologio, solo due minuti. Mi alzai cautamente, mi avvicinai all'uomo e lo guardai negli occhi. Presi il laccetto per capelli che aveva al polso e lo usai per legargli i capelli.

Io:"Cos'è hai paura che ti bacio un'altra volta se ti leghi i capelli? Stai sudando stupido" esordii lasciando la visuale dell'uomo.
Io:"Sul tuo letto ci sono le griglie da me compilate, buonanotte"
Mi avvicinai alla porta e quando misi la mano sul pomello di essa rischioccai le dita, appena in tempo..eh eh..

In un momento sentii come qualcosa dietro di me, una mano era appoggiata alla porta in modo che il suo braccio fosse vicino la mia testa mentre l'altra era sul pomello insieme alla mia..

L'importanza Del TempoWhere stories live. Discover now