Capitolo 3

4.5K 284 59
                                    

Mi posizionai davanti al piedistallo ed iniziai a presentarmi.

Io:"Salve io sono la sostituta della professoressa Midnight. Mi chiamo Akane Tanaka o anche detta Lady Time" guardai in faccia ognuno dei componenti della classe. Quando arrivai al professore di prima...Click... Ma certo!
Io:"Tu sei EraserHead!" Urlai. L'uomo non fece una piega apparte un impercettibile tic del sopracciglio che non mi sfuggì.

Appena il preside uscì dalla classe proposi di andare all'aperto così da vedere i loro Quirk. Accettarono tutti. Appena arrivati chiesi loro di ,uno alla volta, mostrarmi le loro unicità e presentandosi.

Dopo soli 40 minuti finii di memorizzare sia volto, nome e Quirk di ogni alunno. Quando un brusio provenne dalla fine del gruppo.

Io:"C'è qualcosa che non va laggiù?" Dissi
Io:"Non mangio nessuno, potete dirmi se ci sono cose che non vanno"
Bakugou:"Penso che anche lei debba farci vedere la sua Unicità dato che noi le abbiamo mostrato le nostre"
Io:"Questo è giusto"

Io:"Come ben sapete il mio potere è quello di controllare il tempo, per questa dimostrazione chiedo l'aiuto del professore e di Bakugou" esordii "Posizionatevi come se doveste combattere"
Bakugou:"Ok"
Io:"Al mio tre iniziate a combattere"
Bakugou:"Grhh"
Io:"1...2...3..."

Il moccioso si alzò in aria per un attacco dall'alto mentre il professore ebbe il tempo di sistemarsi gli occhialoni gialli su gli occhi. Appena erano a circa un metro lontani uno dall'altro fermai il tempo con solo uno schiocco di dita.

Mi avvicinai ai due immobili, guardai il moccioso e poi mi girai verso Aizawa.

Io:"Il mio potere è abbastanza raro, quasi quanto quello di All Might. Con questo posso essere in vantaggio con qualsiasi tipo di nemico" iniziai a slacciare gli occhiali speciali di Aizawa
"Per questo ci vuole un allenamento adatto, ed è qua che agisco io. Finchè ci sono io vi aiuterò a potenziare le vostre unicità con allenamenti personali" legai gli occhiali ai miei shorts.

XX:"Oltre ad essere una bravissima eroina sei brava a studiare il nemico" spuntò dal nulla uno scheletro dai biondi capelli

L'importanza Del TempoDonde viven las historias. Descúbrelo ahora