Capitolo 15

3.4K 254 30
                                    

Mi svegliai di nuovo nella mia stanza, era stato tutto un sogno...?..mi alzo per prepararmi e fare colazione al bar della scuola. Ordinai un semplice caffè amaro ed andai in classe. Appena entrai vidi la classe vuota cos'è, c'è stata un'invasione aliena? Oggi avevo anche lezione con Aizawa!
Mi affacciai nella sezione B chiedendo a Toshinori se aveva visto la mia classe.

Toshinori:"Aizawa li ha portati nel campo allenamenti"
Io:"Non posso crederci...Arghh.. io l'ammazzo quel depresso annoiato" sbuffai irritata

Ma che diamine gli è saltato in mente? Poteva almeno avvertirmi, no? Che nervi...

Appena arrivai al campo d'allenamento, riconobbi l'autobus della sezione A. Perchè poi me la sto prendendo tanto? Ah giusto, IN QUEST'ORA SONO SOTTO LA MIA RESPONSABILITÀ!

Entrai in scena sbattendo le due gigantesche porte.

Io:"AIZAWA!" Urlai facendo girare ogni minimo essere vivente all'interno della struttura
Aizawa:"Si?" Chiese con fare innocente guardandomi
Io:"Sono sotto la mia responsabilità! Me lo devi dire se vuoi portarli da qualche altra parte! Non m'interessa se stanno con te o con Toshinori io devo sapere cosa succede alla mia classe!" Continuai ad urlare finchè non arrivai ad un centimetro dalla sua faccia
Aizawa:"Ok" rispose secco.

Per tutta la giornata non ci parlammo, ma alla fin fine è stato utile portare i ragazzi qui così che potessi vedere gli effetti dei miei allenamenti per loro.

Stavo facendo un ultimo giro prima di lasciare il campo, solita routine, quando Aizawa mi spuntò vicino e mi mise con la schiena contro le rocce.

L'importanza Del TempoWhere stories live. Discover now