Capitolo 25

2.6K 192 34
                                    

Ritornai all'ospedale, erano ormai 8 giorni che ero li e mi servivano i cambi per Aizawa. Quindi dopo aver preso ciò che serviva dalla sua camera del dormitorio mi diressi di corsa nella sua stanza. Toshinori e Hizashi erano davanti al letto di Aizawa, coprendomi la vista su di lui.

Io:"I dottori dicono che sta reagendo bene alle cure, di questo passo si potrebbe risvegliare anche-" lasciai cadere la borsa per terra alla vista di Aizawa seduto sul letto. Piansi istintivamente dalla felicità. Mi avvicinai al letto lo abbraccia e lo baciai in continuazione. Dopo poco Gli altri due eroi uscirono dalla stanza per lasciarci da soli.

Aizawa:"Ti trovo cambiata"
Io:"Ultimamente le felpe mi stanno simpatiche. Tu come stai, invece?"
Aizawa:"Direi bene, mi hanno detto che é grazie a te se non sono morto. Mi hai trovato tu sotto le macerie e hai fermato il tempo su di me per non farmi dissanguare"
Io:"Era il minimo. Ti ricordi qualcosa di...quel giorno?"
Aizawa:"Beh ti avevo chiesto di sposarmi, avevamo affrontato i Noumu e poi da lì ho ricordi vaghi"
Io:"Tipo?"
Auzawa:"Credo fossero sogni, c'eri tu che mi raccontavi di come ti sono sembrato, che eri incinta, che mi dicevi che mi amavo davanti a tutti"
Io:"Non erano proprio dei sogni"
Aizawa:"Cosa?"
Io:"Quelle cose te le ho detto davvero"
Aizawa:"Allora anche la storia d-dei bambini?!" Disse avvicinandosi al mio viso e mettendo le sue mani sulla mia pancia.
Io:"Si" dissi ridendo

Passammo la giornata uno accanto all'altro, naturalmente non mancarono le visite da parte degli altri eroi e dalle classi della U.A.

L'importanza Del TempoWhere stories live. Discover now