Capitolo 24

2.6K 180 10
                                    

Nessuno voleva avvicinarsi, erano pietrificati forse da quell'immagine in cui io piangendo cercavo di tenere compagnia al corpo morente di Aizawa. Le ambulanze continuavano a tardare per colpa delle strade che non erano più agibili dato che molti edifici erano crollati nella colluttazione.

Io:"Non ti permetterò di andare via, non prima di esserci sposati o non prima di aver cresciuto insieme il nostro bambino o bambina. Non voglio che finisca tutto cosí" continuavo a piangere mentre gli accarezzavo le guancia e cercavo di pulirgli un po' il viso. Ripresi fiato e tornai a parlargli "La prima volta che ti ho visto mi sono detta, devo conoscere questo tipo é davvero strano. Quando poi abbiamo iniziato a parlare me ne sono pentita perché non potevo piú fare a meno di te, mi agitavo ogni volta che ti stavo lontano perché non sapevo se avevi bisogno di una mano o semplicemente ti sentivi solo. Sentivo come una fiamma scaldarmi dentro ogni volta che stavo con te, mi divertivo quando ti vedevo alle prese con Toshinori o Hizashi" sorrisi a quei ricordi "Il punto é che ce ne sará bisogno utilizzerei tutto il mio Quirk per aiutarti a sopravvivere. Ti Amo e non voglio vederti andar via"

Le ambulanza arrivarono appena in tempo, quando lo spostarono si accorsero che un masso a cui non feci attenzione stava facendo da tappo su una ferita aperta. Il masso non poteva essere portato in ambulanza quindi quando provarono a tapparla loro, la ferita, con bendaggi mi misi io in gioco. Usai la mia Unicità per fermare il tempo su di lui così che non avrebbe perso altro sangue.

L'importanza Del TempoWhere stories live. Discover now