Capitolo 7

3.9K 346 98
                                    

La mia visuale sulla bella tartaruga chiamate il WWF!! di Aizawa venne ostacolata dal maglione che aveva in mano. Quando lo tolsi dal viso stava uscendo. Rimasi ferma senza dire nulla, guardai il maglione ed iniziai a risentire il calore che mi provocava tante domande. Allora è così?! Mi sono innamorata di Aizawa Shouta? Non mi era mai capitato di innamorarmi in questo modo...forse perchè é...diverso...

M'infilo la maglia, venii inebriata dal quel suo profumo stranamente dolce. Inizio a correre cercando di arrivare il prima possibile alla sua porta, appena fui davanti la sua camera tempestai l'asse di legno che ci divideva in modo abbastanza frenetico.

La porta si aprii e...vorrei prendermi qualche secondo in più per apprezzare il panorama...

vorrei prendermi qualche secondo in più per apprezzare il panorama

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Io:"Ehm..e-ecco.." balbettai
Aizawa:"Cos'è devo prestarti anche i pantaloni?"
Io:"Da quando sei sarcastico?" Mi fermai vedendo lui che cercava di ribattere ma credo che si rispose da solo dato che richiuse la bocca dopo poco. "Comunque ti chiedo scusa, non l'ho fatto a posta"
Aizawa:"Allora perchè stai ancora in mutande?"
Io:"Giusta osservazione, volevo scusarmi. Quindi se accetti le mie scuse, almeno me ne vado in camera a coprirmi"
Aizawa:"Se non le accetto che succede?" Chiese curioso e posso giurare che si formò un piccolo sorriso sghembo sulla sua monotona faccia.
Io:"Sennò rimango qua a pregarti"

Dopo alcuni minuti aspettando la fatidica risposta mi liquidò sbattendomi la porta in faccia. Che stronzo! Ritorno in camera buttandomi sul letto e ripensando, neanche glielo ridò il maglione dopo come mi ha trattato.

Credo che aggiungerò delle foto o come foto del capitolo o nel mezzo della storia... Mettete tante belle stelline se vi sta piacendo, graziee

L'importanza Del TempoWhere stories live. Discover now