17.

3.7K 361 304
                                    

Jimin fissava il soffitto bianco rimanendo sdraiato sul letto, di tanto in tanto passava la lingua sul labbro inferiore alla ricerca del sapore fresco di Yoongi.
Quanto gli era mancanto un contatto del genere? Quando aveva desiderato risentire le labbra del maggiore sulle sue?
Era successo davvero o era stato tutto frutto della sua immaginazione?
No.
Era successo davvero e ricordava perfettamente le guance arrossate di Yoongi, il modo in cui si era scostato balbettando una serie di scuse incomprensibili, mentre guardava dovunque tranne in sua direzione.
Probabilmente aveva agito d'istinto, ma a Jimin non importava granché, la sua mente continuava ad urlargli solo e soltanto una cosa: Yoongi ti ha baciato!
Yoongi lo aveva fatto sul serio e questo lo rendeva euforico, d'altronde conosceva il maggiore e non l'avrebbe mai fatto se non fosse stato attratto almeno un po' da lui e questo lo faceva sentire notevolmente meglio; forse non tutto era perduto, no?
Sorrise, chiuse gli occhi e iniziò a ripercorrere con la mente tutta la scena, mentre il suo stomaco si chiudeva in una stretta piacevole.
Non aveva più provato nulla del genere da quando Yoongi se n'era andato ed ora era come se fosse tornato a vivere dopo tanto tempo.
Fuori dalla sua stanza sentiva i suoi coinquilini discutere di ciò che potesse essere successo, dato che quando era tornato a casa aveva salutato tutti con un sorriso enorme in volto e poi era scappato in camera sua per star da solo con i suoi pensieri.
Sicuramente Taehyung s'era accorto di quanto fosse felice ed era sicuro che stava solamente aspettando il momento più propizio per tempestarlo di domande, a cui Jimin non vedeva l'ora di rispondere.
Si sentiva tornato indietro a tre anni prima, quando aveva conosciuto Yoongi - anche se ora le cose fossero decisamente diverse; per iniziare il maggiore non era uno stronzo di prima categoria, ma nonostante ciò Jimin era sicuro che si stesse mostrando gentile e disponibile solo per ottenere informazioni, quando avrebbe capito che il biondo conosceva abbastanza bene il suo carattere sarebbe tornato quello di sempre.
A Jimin mancava quel Yoongi ... Mancava tremendamente.
Desiderava sentirsi chiamare Marshmallow con quel tono tra l'irritato e il divertito, desiderava vedere quel ghigno strafottente sul volto di Yoongi e desiderava tremendamente tanto che lo stringesse di nuovo fra le sue braccia e lo facesse sentire a casa, com'era accaduto quel giorno quando si erano baciati.
Si sentiva una ragazzina ad avere quei pensieri e nuovamente scoppiò a ridere, rotolandosi sulle coperte cercando di riprendere un po' di contegno e non lasciar vagare troppo la fantasia: non doveva illudersi, non era detto che Yoongi lo amasse ancora o chissà che altro, per ora doveva concentrarsi a farlo ricordare.
Con quel pensiero gli venne in mente di dover comunicare a tutti i loro amici come stessero le cose, era sicuro che anche loro avrebbero cercato di aiutarlo - nonostante tutta la rabbia gli volevano ancora bene, ne era sicuro.

«Jimin, la cena è pronta», mormorò Taehyung senza entrare nella stanza e il biondo si alzò in piedi per spalancare la porta con un sorriso in volto, che lasciò sorpreso il ragazzo fuori dalla camera.

«Mi dici quale droghe hai assunto?», domandò divertito nel constatare che Jimin fosse ancora euforico quanto prima, se non di più.

«Yoongi mi ha baciato», esclamò non riuscendo a trattenersi e sarebbe andata anche bene se solo in corridoio non ci fossero stati tutti i suoi amici.
Taehyung spalancò la bocca senza parole, Jungkook poco lontano da lui si lasciò fuggire un'imprecazione non proprio velata, Hoseok lo fissava come se fosse un extraterrestre, Namjoon era sconvolto e Jin sembrava che stesse per avere una crisi di nervi.

«Cosa vuol dire che Yoongi ti ha baciato?!».

Seokjin fu il primo ad esplodere e Taehyung nascose Jimin alle sue spalle per evitare che lo uccidesse prima di sapere tutta la storia; inoltre ne era incuriosito anche lui.

«Che ne dite se ne parlassimo a cena?», propose il biondino rimanendo nascosto dietro l'amico, ma la sua offerta venne accettata di buon grado e pian piano si ritirano tutti verso la cucina per prendere posto, mentre Taehyung afferrava la mano del suo migliore amico.

First Love ~Where stories live. Discover now