Curiosità.

56 7 7
                                    

  1)Il diminutivo di Jonathan inizialmente doveva essere "Jace", proprio come il Jace di Shadowhunters (mia saga di libri preferita), ma poi ho obiettato per Jon.

2) Amaya all'inizio doveva essere una ragazza molto superficiale e antipatica che con il passare dei capitoli sarebbe poi cambiata in meglio.

3) Jonathan non doveva essere il migliore amico di Amaya, ma lei avrebbe dovuto conoscerlo nell'edificio in cui li addestravano.

4) Sarebbe dovuto essere Jon il figlio di Jensen, e non Travis.

5) Jon all'inizio doveva essere antipatico.

6) Amaya avrebbe dovuto stare con Jon all'inizio e, anche se questo sarebbe stato l'amore della sua vita, lei poi sarebbe finita per stare con Travis.

8) Perché? Perché Jon sarebbe... MORTO.

9) Amaya inizialmente non sarebbe andata d'accordo con i suoi compagni di stanza e molte volte ci avrebbe anche litigato pesantemente.

10) Avevo pensato di scrivere una versione della storia dal punto di vista di Jonathan, ma poi ho accantonato l'idea.

E queste sono dieci curiosità sulla storia e su come l'avevo pensata in principio. Direi che alla fine è stata meglio questa versione, non dite? HAHAHAHAHA

Anche se la storia è finita volevo avvisarvi che per adesso non metterò che è "completata", perché quando pubblicherò la nuova storia vi avviserò qui!

Quindi, alla prossima con la nuova storia,

-La vostra Mar. 💕    

 💕    

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Nightmare. [COMPLETA]Where stories live. Discover now