RINGRAZIAMENTI E COMUNICAZIONI

5K 54 25
                                    

Volevo ringraziare di cuore tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ed hanno letto il mio racconto, mi ha fatto davvero piacere!!! Qualcuno mi ha anche chiesto di continuare la storia di Claudio e Alice che, nonostante sembra abbiano raggiunto il loro happy end, in realtà ora si trovano davanti alla sfida più difficile, la convivenza e la prova di fronte alla vita di tutti i giorni. Inoltre devo dire che mi sono affezionata ai vari personaggi della mia storiella, anche quelli minori, e così mi è venuta voglia di fare una prova, di dare vita ad una sorta di spin-off in cui però sia possibile "spiare" i vecchi protagonisti per vedere cosa stiano combinando...
Ho così pensato di fare arrivare in Istituto, in qualità di fresca specializzanda, una cugina di Claudio desiderosa di seguire le orme del nostro CC, e che non potendone essere l'allieva per ovvie ragioni di nepotismo, si troverà ad avere come superiore un avvenente dottore spagnolo, giunto in Istituto per fare un' esperienza di un anno all'estero, necessaria per fargli ottenere il posto fisso di ricercatore a Valencia, città dove vive con la fidanzata, e che la Boschi ha chiamato a ricoprire temporaneamente il posto lasciato vacante da quando lei è avanzata di ruolo col pensionamento del Supremo.
Perfettina in maniera quasi maniacale lei, molto "easy" al contrario lui, avranno modo di scontrarsi... ma solo questo? Complicheranno il tutto un coinquilino misterioso, una fidanzata bellissima ma forse fedifraga, un imminente rientro in Patria... e tanto altro, non ultima l'amicizia della nuova protagonista con la "parente acquisita" Alice, che di guai ne ha sempre combinati un sacco e che non ha certo perso la mano!
Spero che la cosa vi possa fare piacere, e per i "nostalgici" ho intenzione di inframmezzare il racconto con qualche capitolo incentrato ancora una volta sui miei amati AA&CC..... il loro matrimonio filerà davvero così liscio o si dovranno "assestare" per trovare il loro equilibrio?

PS: il coinquilino misterioso non é Arthur, come qualcuno a cui ho raccontato la mia idea ha ipotizzato, poverino lui ha già dato!! ;)))

Spero mi seguiate con interesse e di riuscire ad aggiornare la storia in tempi brevi come ho sempre fatto di solito
A presto!
Agnese

L'AllievaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora