CAPITOLO

963 50 0
                                    

POV AIDAN

Erano passati diversi giorni dall'arrivo di Sebastián, dallo strano accaduto di Helena.
L'accaduto ai miei occhi era piuttosto insolito, ma avevo voluto provare a non essere troppo sospettoso e precipitoso almeno per una volta.

Quasi quasi ci stavo riuscendo, ma quasi.
Tutto finché una fatidica sera, dopo aver notato il loro notevole avvicinamento, non sentì Helena urlare durante la notte.

Mi ero fiondato da lei, tentando di rassicurarla, ma non le avevo domandato nulla. Volevo fosse lei a raccontarmi cos'era accaduto, ma a quanto pareva non bisognavano affatto le parole, poiché dopo che si era riaddormentata si era verificata nuovamente la medesima cosa, con la differenza che in quel caso io ero presente, ed avevo potuto comprendere che il soggetto dei suoi incubi era Sebastián.

Non sapevo cosa sognava, ma di una cosa ero deciso.
Dovevo scoprire il perché i suoi assidui incubi erano incentrati su lui.
Troppe cose stavano accadendo, ed erano tutte una più misteriosa delle altre.

Ore 9:00

Ci trovavamo in palestra.
Dopo la notte insonne passata accanto ad Helena ero distrutto, ma cercavo di non darlo a vedere.
Differentemente era nel suo caso, poiché aveva notevolissime occhiaie e prestava poca attenzione a quello che faceva.
Persino Ben e Roxy lo avevano notato e le avevano fatto innumerevoli domande, a cui lei aveva risposto vagamente e introducendo sempre qualche falsa notizia.

Il professore aveva deciso quel giorno di farci battere a coppie, come simulata degli incontri che si sarebbero tenuti la settimana successiva.
In questo caso le coppie non erano scelte da lui, ma semplicemente da un elenco in ordine cronologico e il vincitore si batteva col prossimo.

Quando avevamo iniziato, avevo seguito gli scontri di tutti, notando le debolezze di ogni combattente.
Di tutti ne avevo trovato una, tranne di Helena, che pur essendo distrutta aveva sprigionato un'immensa forza che l'aveva portata a vincere ogni scontro.
Era come se in quel momento la sia stanchezza fosse sparita, lasciando spazio ad un lato più oscuro di lei. Un lato che le aveva donato molte vittorie in un tempo record, che aveva stupito il professore stesso.

"I vincitori sono Aidan La Rue ed Helena Price, quali si batteranno in questo scontro finale". Aveva annunciato il professore.

Molti gridolini si erano innalzati nella sala, mentre entrambi raggiungevamo il centro.

L'indomabile (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora