Chapter ten

292 48 3
                                    

" You make me so hot

Make me wanna drop

It's so ridiculous

I can barely stop

I can hardly breathe

You make me wanna scream

You're so fabulous

You're so good to me baby, baby

You're so good to me baby, baby "

















  «Ragazzi, l-lo sentite anche voi, vero?...»  Sussurrò Ki-Bum, annusando per aria venendo assalito da un'ondata di odore afrodisiaco.

  «Si... questo è sicuramente il suo odore. Si sarà fatta male?» Disse Tae-Min mentre le sue papille gustative venivano stimolate grazie all'odore inconfondibile e sublime di sangue.  

  «Per come sia maldestra credo sia andata a sbattere da qualche parte, quella piccoletta.» Ammise il più alto fra i cinque, scuotendo il capo nello stesso tempo in cui sul viso veniva a formarsi un sorriso divertito.

«Vado a controllare.» Affermò il ragazzo dalla pelle ambrata alzandosi dal divano ma, nel preciso istante in cui i suoi piedi toccarono il primo pianerottolo della grande scalinata, venne subito fermato da una forza.

«Stalle lontano! Anzi, statele tutti lontani!» Ordinò a denti stretti il biondo, spintonando lo hyung, il quale si era offerto di andare a controllare se la piccola Ron stesse realmente bene.    

«Calma Tae-Min, sai benissimo che non le faremo nulla noi.» Sussurrò Jin-Ki, posando una mano sulla spalla tremante per la rabbia del maknae.

«S-scusatemi tanto hyung, non so davvero cosa mi stia prendendo.» Abbassò il capo passando successivamente la mano dietro il collo con fare dispiaciuto.

«Jong-Hyun hyung, scusami.» Ribadì incrociando gli occhi con quelli comprensivi del maggiore.

«Ragazzi, scusate se vi interrompo. Volevo solo a-avvisarvi che sto uscendo...» Risuonò nel salone la voce della piccola ragazza, con in viso dipinta una smorfia di dolore.

Ora l'odore era cosparso per tutta l'area della stanza, colpendo le loro narici ed annientando le loro barriere.          

  «Sherry, ti senti poco bene?» Chiese infine Key, avvicinandosi con cautela alla ragazza.

«Emh, t-tutto bene.» Rispose ridendo nervosamente, mentre il suo sguardo guizzava da una parete all'altra del salotto cercando invano di evitare l'argomento 'ciclo' con il ragazzo posto dinanzi a lei.    

  «Sherry, si tratta forse di quella cosa che capita a voi donne ogni santo mese?» Chiese nuovamente Ki-Bum, ormai vicinissimo a lei, in un sussurro così da non farsi sentire.  

"Ecco, colpita ed affondata."

Annuì con il capo, quasi in modo impercettibile, facendo con la mano continui movimenti circolari sul suo ventre che subiva piccole contrazioni. 

Oramai era stata sgamata.

  «Ti accompagno io.» Fece il ragazzo dai capelli fucsia, infilandosi la giacca ed uscendo sottobraccio con Ron, tutta pallida in viso.

«Sicura di stare bene?» Le richiese ancora una volta un irremovibile Key.

«Si, tranquillo Bummie. E' solo che la mia anemia è imbattibile, purtroppo. Mi basterà semplicemente comprare delle pillole di ferro e sarò sana come un pesce!» Disse ridendo, avviandosi rapidamente all'interno dell'edificio.

𝐕𝐀𝐌𝐏𝐈𝐑𝐄'𝐒 𝐁𝐀𝐂𝐊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora