CAPITOLO 6

391 21 0
                                    

La mattina seguente Will si svegliò per recarsi a lavoro. Aveva lasciato Natalie a casa, a godersi le sue settimane di ferie arretrate. Facendo attenzione a non svegliare Jay, Natalie preparò la colazione per lei ed Owen, lasciando poi quest'ultimo in salotto a vedere la TV.
Jay, d'altro canto, si alzò solo verso le dieci. Recatosi in cucina per prendersi una tazza di caffè, si trovò Natalie a sbarrargli la strada.
- "Dobbiamo parlare"
Jay non cercò nemmeno di opporsi e stette a sentire.
- "Senti, posso capire come ti possa sentire. Ho perso mio marito in guerra mentre era in missione in Iraq. Sono due situazioni diverse, lo so, ma bere e piangersi addosso non è una soluzione. Perciò torna ubriaco un altra volta ed è meglio che in questa casa non ti fai più vedere. E domani chiami Hank. Tu torni a lavoro."
- "Non sono pronto per quello..."
- "Oh, Jay. Tu non sarai mai pronto."
Ripensando alle parole della donna, una volta in camera sua, Jay estrasse il telefono e chiamò Hank.
- "Vorrei tornare nell'Unità. Se il posto è ancora vacante..."
- "Il tuo posto è sempre stato qui. Ti aspettava" Rispose la voce di Hank dall'altro capo. "Domani avremo alcune cose di cui discutere. Ci vediamo alle 7, Halstead"
Nell'attesa che Will tornasse, dopo aver trascorso il pomeriggio tra le faccende domestiche, Natalie preparò una bella cenetta e finalmente soli guardò Will con un sorriso di fiducia.
- "Domani Jay torna a lavoro."
- "Ti amo, lo sai?"
- "Anche io ti amo, Will."

jay halstead Dopo La Partenza Di erin lindsayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora