Scene hot e cactus (?)

355 27 11
                                    

*guarda il titolo*

*si applaude da sola*

*si dà pacche sulle spalle*

*pat pat*

*parte una musica figa*

E per la serie: esercizi che non vorresti fare in una palestra di soli ragazzi e "cavolo hai la stessa flessibilità di un cactus secco"...

Diretto da ANGEL...

Interpretato da ANGEL, POLIDERMO E ARNOLFO...

ECCO A VOI...SCENE HOT E CACTUS!

*guarda sopra*
*si applaude dinuovo*

Comunque, qualche giorno fa, una Angel selvatica era andata come tutti i martedì a boxe. Quel giorno a farci lezione c'era un tizio nuovo che non è proprio un allenatore ma sostituiva Giangiovanni, che si occupava di allenare un mio compagno per i nazionali. Il sostituto che, per privacy (seh certo), chiameremo Polidermo è fissato con una serie di esercizi che prevedono il movimento avanti e indietro del bacino, che mi concederete essere alquanto fraintendibile.

Bacino...avanti e indietro...avanti e indietro...

Se poi accompagnato da frasi come:
- Sì, Crepimoldo (nome a caso), sei alquanto *parola che inizia con "sco" e finisce con "pabile"* -
Il tutto diventa ancora più fraintendibile.

Oltretutto essendo, come ho detto spesso in precedenza, l'unica femmina...Non credo servano spiegazioni. La cosa imbarazzante é che il ragazzo che mi "piace" sta sempre e dico SEMPRE, accanto a me, per pura casualità, perché se lo facesse apposta gli sarei già saltata addosso *cof cof* non ho detto nulla *cof cof*.

Cosa c'entrano i cactus in tutto questo?
Nulla, se non che questi due eventi (ovvero l'inizio degli esercizi e la storia che vi sto per raccontate) sono accaduti nello stesso giorno.

Alla fine degli esercizi al sacco, iniziammo a fare un po' di scigliemento, che poi alla fin fine é normalissimo stretching. Peccato che uno dei miei compagni, ricordate Arnolfo, quello della spallina, ecco lui, ha la stessa flessibilità di un cactus. E intendo un vero e proprio cactus. Non dico che debba fare una spaccata, nemmeno io so farla, ma è talmente rigido che, da in piedi,  non si riesce a toccarsi nemmeno le caviglie. Porco caspio un palo é più flessibile di lui!

Niente, avevo voglia di sclerare.
Polidermo, Arnolfo i love you.

Il disagio della BoxeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora