Update: perché no?

16 6 4
                                    

Ciao.
Da quanto tempo non si ci sente.
Non ho idea di chi leggerà questo capitolo (se qualcuno arriverà mai a leggerlo), ma ho riaperto questa storia in uno dei miei tanti momenti nostalgici in cui riapro Wattpad per vedere se qualcuno ancora legge, commenta o mette un cuoricino a quello che ho scritto ormai quasi cinque anni fa.

L'ho riletta tutta questa storia e ho riso molto.
Non tanto perché le storie qui sopra siano scritte con maestria e grande intelletto, in fondo ho iniziato a scrivere questa serie di storielle quando avevo quindici anni. Ora ne ho venti, il mio mondo è cambiato tanto. Ho iniziato a ridere perché ho ricordato i momenti scritti qui e quanto mi rendesse felice avere un posto dove raccontarli, per quanto stupidi e insensati fossero.
(Ho ricevuto accuse che queste storie non fossero vere, maledetti, non mi sveglio la notte pensando alla figura di merda che ho fatto schiaffeggiando a caso un tipo ogni tot, solo per sentirmi dire che non è successo >:()

Ho pensato di darvi un update sulla mia vita, perché sono passati anni da quando ho scritto questa cosa e tante cose...TANTE cose sono cambiate.

1. Ho scherzato tanto sul fatto di essere l'unica ragazza nella mia palestra. Jokes on myself perché indovinate chi ha fatto coming out come persona non-binary? Io. Quando sei così tanto "not like the other girls" da diventare trans.

2. Ho vent'anni. Vent'uno tra poco, ma preferisco non pensarci. Come ho già detto all'inizio di questa storia ne aveva quindici, il che mi fa molto ridere, perché molte delle cose che ho scritto ora non le scriverei più, molte battute sono ingenue, un pochino cringe forse, ma va bene così. La me di cinque anni fa leggeva questa storia ai miei genitori e mio fratello e ridevamo tutti, le mie amiche leggevano e commentavano e le persone che, non vi conosco ma sappiate che vi ho voluto tanto bene, che commentavano mi davano un'infinita gioia.

3. Ho scherzato così tanto sull'essere attratta dai maschioni sudati che sono diventata lesbica. No, non è vero. Ma sono comunque pan e asessuale. Quindi forse scherzare sul sudore che scorre sugli addominali della gente mi fatto schifare il sesso, non lo so.
Ace. Come Ace di One Piece, perchè anche io vorrei essere mor...no.

4. Ho iniziato One Piece. Che mi direte, cazzo c'entra? C'entra. Perché sto guardando due episodi al giorno, ogni giorno da mesi, sono all'episodio duecentosessanta qualcosa e ormai essere fan di One Piece è diventato tutta la mia personalità.

5. Continuo a scrivere. Cose molto diverse da questa storia e non su Wattpad. Non credo dopo questo capitolo, che sto scribacchiando tra un esame e l'altro, pubblicherò mai qualcosa. Forse su Tumblr, Tumblr è un posto magico.

6. Faccio cosplay adesso. Andatemi a seguire su insta guys sono...no, si scherza, niente spam. Sono una brava persona. Però è un hobby che mi sta portando tanta soddisfazione.

7. Ho fatto il liceo classico, l'ho finito nell'anno del covid con l'esame corto, è stata un'esperienza che non ripeterei. Adesso studio filosofia all'università, sono molto felice, è difficile, ma per ora mi sta dando tante soddisfazioni. Ho pianto tantissimo ma questo è un altro discorso.

8. Questo messaggio è per Mary e per lei sola. Se stai leggendo questo capitolo, smetti adesso e vai a leggere le cose che ti ho mandato. Maledizione. Sono mesi che devi leggere le mie sette pagine sulla morte di River :(

9. Ho scritto così tante pagine di storie sui miei ocs che ormai vivo solo di quello. Vi lascio il link di quotev di due test che ho fatto. Commentante i risultati, nei sarei molto felicia.
1. https://www.quotev.com/quiz/15658168/answer-some-questions-and-get-an-oc
2. https://www.quotev.com/quiz/15706251/answer-some-questions-and-get-an-oc-pt2

10. Ultima notizia.
Un pochino mi fa male dirla così. Perché questo libro è stato basato su questo e devo dire che ho tante belle memorie di questo mio viaggio, che è durato quasi sei anni.
Non pratico più boxe.
Già.
Ho smesso un annetto fa, per vari motivi e non me la sono più sentita di reiniziare. Sicuramente non è stata una decisione facile da prendere, lasciare tutto così, ma avevo troppe cose che volevo fare e che non avevo tempo di fare, sentivo il peso della nuova situazione universitaria e quindi sono arrivata a questa scelta. Oltre al fatto che nell'ultimo periodo si erano alzati i prezzi della palestra e il nuovo allenatore mi trattava come se non esistessi, perché, per quanto non mi identifichi come tale, sono comunque una ragazza fisicamente.
Mi alleno ancora, per conto mio, per non perdere del tutto il ritmo e perché la boxe mi da ancora tanta gioia. Una delle protagoniste di uno dei romanzi che sto scrivendo, il mio preferito, è una ragazza che fa pugilato.

Spero che tutti voi che state leggendo stiate bene e siate felici. Crescere non è stato facile, ma ho iniziato a vedere la vita come un esercizio che diventa più semplice con la pratica.

Mi chiamo Cris comunque.
Angel era uno stupido soprannome che mi sono data a quindici anni perché avevo un'ossessione per gli angeli, ci sono ancora tanto affezionata ma non lo uso più.

Ciao a tutti.
Chissà magari farò un update tra cinque anni. Quando sarò completamente esaurito per via dello studio.

Ci si vede o forse no. Chi lo sa.



Angel/Cris

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 30, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il disagio della BoxeWhere stories live. Discover now