Manga scene #6

1.6K 126 75
                                    

Ricordate quando Eren vede per la prima volta Levi nell'anime?

Tutti stanno guardando Erwin, è un signore ad indicare il Capitano

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tutti stanno guardando Erwin, è un signore ad indicare il Capitano. Nel manga, invece, é Eren ad indicarlo.

Parla di Levi come se Mikasa ed Armin non lo conoscessero-si è informato talmente tanto su di lui che lo riconosce subito, nonostante sia la prima volta che lo veda

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Parla di Levi come se Mikasa ed Armin non lo conoscessero-si è informato talmente tanto su di lui che lo riconosce subito, nonostante sia la prima volta che lo veda.
Penso sia anche per questo che Eren perdona subito Levi dopo il processo.È per questo che Eren sembra quasi deluso quando entra a far parte della sua squadra:il Capitano non ha privilegi, è scioccato dal sentire che una figura  eroica come la sua in passato sia stato un criminale.
Ed é per questo che è cosi agitato quando Levi lo "rimprovera" dicendo che DEVE trasformarsi.
Eren da tutta la vita ha aspirato ad essere come Levi. Lo ammira, perché anche se
sembra debole è in realtà una forza della natura, uccide decine di giganti in un attimo. Con il passare del tempo peró capisce che Levi è un essere umano con difetti e pregi, e si rilassa sempre di più in sua presenza.
Levi è l'eroe di Eren, e quest'ultimo tenderà ad avere un atteggiamento simile a quello del Capitano durante il suo percorso di maturazione.

Why is Ereri canon?  Where stories live. Discover now