Flashback and parallelisms

1.2K 107 36
                                    

Dal passaggio dal capitolo 26, sotto forma di scena che avviene nel presente, al capitolo 66, sotto forma di flashback, è possibile notare un cambiamento nell'espressione di Levi.

Dal passaggio dal capitolo 26, sotto forma di scena che avviene nel presente, al capitolo 66, sotto forma di flashback, è possibile notare un cambiamento nell'espressione di Levi

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Nel capitolo 26, dopo che Eren sceglie di rimanere con Petra e co

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Nel capitolo 26, dopo che Eren sceglie di rimanere con Petra e co., Levi non riesce a credere alle parole del ragazzo, non si aspettava che continuasse a seguirlo.
Nel capitolo 66, invece, la scena cambia di significato. Levi ha uno sguardo quasi addolorato, SA che Eren sceglierà di rimanere con lui e la sua squadra e che la storia finirá con un tragico epilogo, nonostante si renda conto che alcune scelte e morti sono indispensabili per maturare e diventare persone consapevoli, lo ha provato sulla sua pelle.
Entrambi hanno dovuto compiere le stesse scelte, e la prima volta le conseguenze non sono state delle migliori.
È come se Isayama avesse voluto mostrarci, oltre alle sue capacitá artistiche che migliorano capitolo dopo capitolo, l'evoluzione del rapporto tra Eren e Levi:all'inizio, era basato sull'imprevedibilità e il distacco, adesso tutto si basa sull'immensa fiducia di Levi nei confronti di Eren e viceversa.

Why is Ereri canon?  Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu