Manga scene #5

2K 138 70
                                    

Capitolo 32

L'identitá del Gigante Femmina viene rivelata, ed Armin e Mikasa sono fermamente convinti di chi sia,mentre Eren è incredulo e non vuole credere a quello che sta sentendo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

L'identitá del Gigante Femmina viene rivelata, ed Armin e Mikasa sono fermamente convinti di chi sia,mentre Eren è incredulo e non vuole credere a quello che sta sentendo.
Mikasa non sta dando prove concrete, pensa solo che il viso del gigante assomigli a quello di Annie. Eren è l'unico a protestare per l'assurditá dell'affermazione di Mikasa(che poi tanto assurda non è,ma ok).
Chi è l'unica persona d'accordo con Eren? Levi. Non Armin, non Mikasa, ma Levi. Sa che Eren ha ragione e che non possono accusare una ragazza a caso se non si hanno le prove concrete. Levi segue sempre gli ordini di Erwin, ma sa che, come dice Eren, non ci sono prove se non quelle di un ragazzino che nemmeno conosce, e va contro di lui.

É qui che le strade degli EMA si cominciano a separare, fin da quando erano piccoli i tre condividevano le stesse opinioni,adesso Mikasa ed Armin pensano che alcune idee di Eren siano sbagliate, vediamo il distacco che si sta creando tra loro negli ultimi capitoli usciti, e ho paura che quasi diventeranno uno l'opponente dell'altro, come ha detto Isayama. Qui Eren comincia a scacciare i ricordi della sua infanzia dove tutto andava bene con i suoi amici e inizia ad avvicinarsi al mondo di Levi: la morte della vecchia squadra del Capitano è un nuovo punto di inizio.

Why is Ereri canon?  Where stories live. Discover now