Visual novel #2

5.2K 252 27
                                    

3
"..? Qualcosa...è volata? É il mio...dente?!
"Potrebbe essere solo una mia convinzione, ma penso che il dolore sia la miglior forma di disciplina."
É stato uno spettacolo estremo, ma necessario.
"Quello di cui hai bisogno non é una lezione teorica, ma un addestramento. Sei inginocchiato, quindi per me é ancora più facile colpirti."
Non é stato solo per fare spettacolo. Essere un soldato richiede agire in fretta. Il tempo scorre. C'è un tempo limite per le scelte. Quando si esita, la scelta diventa sempre più limitata.
E la giusta risposta non si conosce fino alla fine.
Per il Corpo di Ricerca, forzato a compiere scelte estreme tutto il tempo, spesso non c'é la pazienza di aspettare le altre pattuglie per capire la situazione intorno. E questa era una di quelle situazioni. L'ultima spiaggia é sempre questa.
Ah, che mucchio di stronzate. Ma non c'é scelta. Il lavoro di un soldato é quello di esercitare la violenza.
.
All'inizio,non riusciva proprio a capire cosa stesse succedendo. Sentì solo un colpo paralizzante. Anche dopo il secondo colpo non sentiva dolore. Non riusciva a respirare,voleva vomitare. La sua testa era stata alzata per ricevere il terzo colpo. Poi uno stivale era stato appoggiato sul suo cranio. In quel momento capì che era stato aggredito. Anche se l'aveva capito,non poteva fare niente. Poteva solo tenere i denti stretti e sopportare quella violenza.
"Hah...hah...hah...hah..."
È un giovane risoluto. Durante la sua infanzia, durante l'addestramento, ha preso parte a tante risse e ha avute inferte tante ferite. Era anche quasi stato ucciso da dei trafficanti. Era stato persino ingoiato da un gigante.Ma mai era andato incontro ad una violenza del genere. Non era soltanto un dolore immenso. Era una violenza decisa, senza pietá, che faceva male al corpo e al cuore. Era violenza che proveniva da una persona che conosceva bene il corpo umano, che sapeva dove colpire per ottenere i risultati che voleva. In sintesi:era un inferno.
Hah...hah...hah ...! ...hah...!
Ma quella violenza e altre forme di dolore non avrebbero mai spezzato lo spirito del ragazzo. Un colpo, e un altro ancora.
Più il suo corpo provava dolore, più cresceva il calore al centro del petto. Riempì il ragazzo. Fece diventare il suo animo più forte. Forte come il ferro.
.
Esattamente. Lascia che tutti loro vedano il mostro che é in te. Quello di cui c'è bisogno non é una ramanzina. Non c é tempo per le parole per far capire a quei grassi maiali che vivono dentro le mura. C'è bisogno di una lezione. È lasciare che la paura prenda piede.
Il soldato più forte dell'umanità capisce molto bene Eren Yaeger.
Infatti Eren Yaeger è temuto come un mostro. Eren Yaeger è indubbiamente un mostro,ma queste persone lo hanno giudicato male fin dall'inizio. Eren Yaeger non è un mostro perchè ha il potere di trasformarsi in un gigante.
.
"Oi, sbrigati e rispondi, pezzo di merda.Cosa vuoi fare?
"Voglio unirmi al Corpo di Ricerca...e uccidere tutti i giganti!"
.
Gli uccelli intrappolati in una gabbia non capiranno mai un mostro che é stato spezzato attraverso le sbarre. Quello che sentì quella volta lo vide attraverso gli occhi del ragazzo.
...non male.

Why is Ereri canon?  Where stories live. Discover now