3.

53 2 0
                                    

《 20 Gennaio 2004 》

Ti sei mai chiesto come si riconosce un'anima gemella?
Personalmente,me lo chiedo spesso.
Credo lo si capisca quando quella persona diventi capace di farti provare sensazioni immediate, profonde, come se la si conoscesse da sempre.
Se io ad oggi, ti dicessi di aver trovato la mia, non dubitarne mai ti prego, anche se consapevolmente io non sono esattamente la tua.
E se per caso te lo stessi chiedendo,ne sono sicura perchè è quello che sento.
Lo sento tutte le volte che mi sei vicino, come un martello pneumatico perenne nel petto che non mi lascia tregua.
Lo sento quando dopo una breve occhiata io sia riuscita a leggerti dentro perfettamente, con una limpidezza che fa paura, nonostante io di te conosca poco se non niente.
C'é qualcosa che mi lega a te, Logan, e onestamente non me lo so spiegare neppure io.
Ti sento forte e chiaro anche quando non dici niente, anche quando sei assente e la tua testa viaggia su pensieri estranei, forse piacevoli, forse non del tutto.
Tu ci credi a tutto questo?
Non tutti lo fanno,molti pensano che non sia altro che un ennesimo modo per generarsi illusioni e forse, potrei sbagliarmi io, come avere ragione costoro.
Tuttavia, ammetto di volermici aggrappare a questo mio credere, mi ci voglio aggrappare con tutta me stessa allo scompiglio che mi provochi dentro quando siamo nella stessa stanza.
Se dovesse rivelarsi sul serio tutta un enorme cazzata, davvero non saprei cosa fare, ma sono sicura, almeno di questo, che continuerei a ripetermi che sia stata l'illusione più bella della mia vita.
E tu, Logan, mi domando, se tu potessi davvero vedermi, ti chiederesti forse se la tua anima gemella non potessi essere proprio io?

Con amore, A.

Per arrivare a te.Where stories live. Discover now