63.

16.8K 830 512
                                    

CAMERON

Nonostante siano le sette di sabato mattina, sono già sveglio da parecchie ore e strano a dirsi, sono riuscito a fare tutto ciò che mi ero riproposto di portare a termine, perlomeno secondo quanto la mia lunga lista di cose da fare stabilisce.

Oggi si sposa Sierra, la mia adorabile, amatissima e assai casinista sorella maggiore, ma per qualche strana ragione, a essere nervoso sono io, mentre lei non fa altro che sorridere in continuazione, dal momento in cui si alza al momento in cui va a dormire.
Sorride perfino quando dorme, il che risulta parecchio inquietante a volte.
Per non parlare poi di quella volta in cui mi sono svegliato per andare in bagno di notte e l'ho beccata in cucina, che beveva il latte e sorrideva.

Ancora.

Va bene sprizzare felicità da ogni angolatura, ma così risulta innaturale, per non dire preoccupante, perché è quasi certo che nel momento in cui capiterà qualche intoppo, e sono piuttosto sicuro che accadrà, perché stiamo pur sempre parlando di un matrimonio, lei esploderà e dovrò pensare io a rimetterla in piedi.

Faccio un paio di sospiri, per poi passarmi una mano sul volto e nel contempo fissare con impazienza la macchinetta del caffè, che per i miei gusti si sta rivelando fin troppo lenta.
Non ho mai amato particolarmente tale bevanda, ma da quando l'ho bevuto in Europa, e' come se lo avessi del tutto rivalutato. Oltretutto poi rappresenta una delle poche cose in grado di tenermi in piedi in questi ultimi giorni di preparativi frenetici e alquanto caotici, per cui ben venga.
Se penso che mancano solo poche ore alla cerimonia, mi sento male. Non tanto per l'emozione, ma perché mancano ancora un sacco di cose da fare e non ho idea di che cosa sia meglio privilegiare.

Il controllo dei fiori?
Sentire la band?
Verificare che il cibo e il rinfresco siano davvero stati confermati?

Non appena il suono della macchinetta mi avverte che il caffè è pronto, mi precipito a versarne l'intero contenuto nella mia tazza preferita, per poi andare a sedermi su uno dei tanti sgabelli presenti e afferrare un muffin al cioccolato.
Mentre lo sbocconcello con fare distratto, rivolgo la mia attenzione al cellulare, dove mi accorgo con profondo stupore della presenza di un messaggio da parte Nash.

Cam, immagino tu sia già sveglio, per cui se hai bisogno di qualcosa, basta che fai un fischio e arrivo, anche perché Mandy e Lily hanno deciso di dedicare la mattinata a farsi nelle insieme a Chicca, per cui non ho proprio nulla da fare.

La bionda che si fa bella.
Chiaramente ho letto e recepito tutto il messaggio che il mio migliore amico mi ha mandato, ma l'unica parte che davvero mi interessa, e' quella.
È proprio vero che a volte hai bisogno di fermarti e di considerare la situazione secondo una prospettiva generale e grazie a questo messaggio, io lo sto facendo.
Certo, questo matrimonio si sta rivelando più arduo del previsto da preparare e da gestire, ma se avrà come conseguenza quella di farmi vedere quella pazza scatenata con un vestito da cerimonia e mi darà la possibilità di ballare con lei, ben venga.
Sorrido solo all'idea, perché grazie al fatto che sia lei sia sorella verranno, avrò praticamente una giornata intera da passare con lei, senza possibilità di essere interrotti da nessuno.

Finalmente.

Grande Nash, ti aspetto quando vuoi. Ho caffè e muffin in abbondanza, per cui puoi anche non fare colazione.

Blocco il cellulare, per poi alzarmi dallo sgabello e stiracchiarmi più volte, così da riprendermi completamente.

La cerimonia sarà nel tardo pomeriggio, così che il SI degli sposi sarà pronunciato durante il tramonto e ciò significa che ho tutto il tempo per finire di sistemare le ultime cose, lavarmi e rendermi presentabile, dato che sarò io ad accompagnarla all'altare.
Neanche mezz'ora dopo dal messaggio, Nash si presenta a casa mia, con una borsa gigante contenente tutto l'occorrente, una faccia a dire poco stravolta e dei capelli che definire sbarazzini non rende abbasta.

All I want is you ( SEQUEL DI I HATE YOU, CAMERON DALLAS) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora