⑬ ☓ᖙictamunus Albus?☓

984 51 12
                                    

"...Quindi io non so se lo fa perché gli piaccio o perché mi vuole prendere per il culo..."

"Eh già."

"...E poi mi rende pazzo, cioè hai mai visto come si comporta?"

"Eh già."

"Mi stai ascoltando, Lay?"

"Eh già."

"Sei un coglione."

"Eh già."

Kyungsoo alzò gli occhi al cielo, colpendo con un forte scappellotto in testa il povero ragazzo dal ciuffetto ricciolo.

"AHIO! Ma che hai!?" Urlò quello, confuso.

"Ti sto parlando da venti minuti e tu rispondi a monosillabi. Dove hai la testa?"

L'altro si fermò a pensare - fin troppo seriamente.

"...Sulle spalle? Nono aspetta... posso cambiare risposta? Credo sia sul collo."

"..." un sonoro face-palm riecheggiò nella stanza dei due Corvonero e Kyungsoo non poteva fare a meno di chiedersi se l'amico da piccolo fosse caduto dalla scopa volante e avesse battuto la testa molto, molto forte.

"Comunque scusa, dicevi?"

"Aish... dicevo che non so come interpretare quel Kim Jongin..." sospirò il moro, torturandosi la cravatta blu navy.

"L'abbronzato?"

"Si, lui. Voglio dire, è sempre stato un cazzone ma ultimamente si comporta in modo strano. Per dire: perché mi chiede ancora di fargli ripetizioni in biblioteca se sta già andando bene a scuola?"

"Forse gli piace la biblioteca. Forse ha un fetish per i libr-OMMIODDIO KYUGIE STAGLI LONTANO POTREBBE ESSERE UN COMPLOTTO CONTRO DI TE E GLI ELFI."

Ma perché? Perché il suo compagno di stanza era un pazzo scatenato?

Kyungsoo prese a fissarlo, per poi scoppiare a ridere.

"Hai ragione, forse non c'è una risposta razionale... grazie, tu si che hai sempre la risposta giusta." Il tono era sarcastico, ma il sorriso sincero.

Adorava l'unicorno bipolare e anche se molte, troppe volte, si domandava se avesse problemi mentali era pur sempre un ottimo amico e gli metteva il buon umore, senza neanche volerlo.
Però avrebbe preferito se qualcuno gli avesse chiarito meglio la situazione che si era creata tra di lui e il Serpeverde.

Era un grande coglione, questo era sicuro. Un coglione doc con tanto di tendenze maniache ma a volte lo guardava con quei suoi occhi da micione e perdeva un battito, forse due. Per non dimenticare quante volte era venuto a trovarlo in infermeria, raccontandogli aneddoti divertenti, facendolo ridere a più non posso.

"Kyungie stai bene?" La voce di Lay interruppe il flusso dei suoi pensieri.

"E-Eh, si, perchè?"

"Sei rosso in viso. E stai sudando."

...Maledetto Jongin.

□ □ □ □

"E poi quella scopa vecchia di una professoressa si è permessa di dire a me, Byun Baekhyun, che avevo sbagliato a risponderle. Puff, ti lascio immaginare cosa le ho fatto dopo. Le ho rovesciato il calderone sul suo 'mantello', se così si può chiamare, dato che non ne vedo uno più vecchio da quando ho perso di vista mia nonna Elvira, e me ne sono andato."

"Altri 5 punti in meno a noi, sigh." Luhan sospirò, appoggiando la testa sulla spalla del Serpeverde biondo, seduto di fianco a lui.

Baekhyun, che dopo il pegno d'amicizia di Sehun era riuscito a non odiare più la Casata, alimentava quella conversazione a quattro poli con le avventure di cui era più fiero.

⌘ Ꭺᴍᴏʀᴛᴇɴᴛɪᴀ ⌘Donde viven las historias. Descúbrelo ahora