⑪ ⌿ⓣhink about it?⍀

968 51 36
                                    

16:30

16:31

16:32

...Oh andiamo ma dove è finito?

Kyungsoo picchietta le dita su uno dei tavoli di legno della biblioteca, fissando nervosamente l'orologio. In realtà sapeva che il Serpeverde dalla pelle ambrata arrivava sempre in ritardo alle lezioni di recupero ma una parte di lui non poteva far altro che fissare l'orologio speranzoso e in ansia.
"Maledizione Jongin, va bene che sei bello come il sole ma non puoi farmi sempre aspettare un quarto d'ora..."

"Ohoo... Do Kyungsoo ha per caso appena detto che sono bello come il sole?"

Davanti a se ecco che quello era spuntato, indossando solo una camicia bianca – che Kyungsoo poté notare essere perfettamente aderente al petto, rivelando qual cosina – e un paio di pantaloni color cachi leggermente larghi, ma che gli davano un'aria sicuramente sexy. I suoi capelli erano disordinati – come se si fosse appena svegliato – e le mani nelle tasche. Appoggiò lo zainetto nero che portava su una spalla per terra e sedendosi ammiccò al moro.
"Sono lusingato, anche tu non sei niente male."

Un brivido percorse la schiena del Corvonero che, pentendosi di aver pensato ad alta voce una cosa del genere, decise di sbuffare e alzare gli occhi al cielo, ignorando il ghigno spuntato sulla faccia dell'altro.

"Scusa per il ritardo ma Sehun voleva una cosa babbana chiamata Bubble qualcosa e ho dovuto accontentarlo altrimenti prendeva in ostaggio la mia collezione di figurine delle Cioccorane. Ho appena trovato lo il maghetto Taeminnus, non potevo rischiare di perderlo!"

"Sei incredibile..." Kyungsoo guardava l'altro, occupato a tirare fuori i libri dallo zainetto, fissandolo pensieroso.
"Lo so, lo so. Beh? Iniziamo?"

Il Corvonero annuii, voltando varie pagine del proprio testo. In realtà non aveva idea di cosa fare, che argomento trattare: Sehun gli aveva detto che ormai Kai era riuscito a guadagnare buoni voti praticamente in tutte le materie.

Si schiarì la gola, leggermente teso.

"J-Jongin posso chiederti una cosa?" l'altro alzò gli occhi – quegli occhi tremendi e tentatori! – a guardarlo.

"Mh?"

"Sei migliorato? Coi voti intendo..."

Kai a momenti non si strozzò con la saliva. Non doveva saperlo! Le loro lezioni non potevano finire li... non ora che era finalmente riuscito ad avvicinarsi all'altro.

"Cos-... ecco... ASSOLUTAMENTE NO. Hehe... Anzi guarda credo proprio che dovremo aumentare le ore di recupero o rischio seriamente di dovere ripetere l'anno. Dopotutto sei un bravo tutor, è solo colpa mia che non mi applico... ma sai – si leccò le labbra, maliziosamente – forse potresti insegnarmi tu a fare il bravo bambino..ora come ora sono molto, molto cattivo~ " sfidò l'altro con un ghigno stampato sulla faccia, sventolandosi con un foglio preso chissà dove. I capelli ondeggiavano, colpiti dall'aria "Uh~ È tornato a fare caldo o sono io?"

Dire che le guance di Kyungsoo diventarono rosse come il pomodoro era dire un eufemismo. Quella lingua la doveva tenere dentro la bocca, non aveva capito forse? E per tutti i gufi volanti la voleva piantare di rendere le sue ginocchia molli come il burro? Fortuna che era seduto!

"O-Ovviamente sei tu... idiota in calore."

"Idiota? Non ero forse bello come il sole?"

"Si può essere belli ma coglioni dentro."

"Ah, quindi non neghi la mia bellezza?"

"C-Cos-... Y-Yah non era questo il punto!!" Kyungsoo iniziò a sudare, accaldato.

⌘ Ꭺᴍᴏʀᴛᴇɴᴛɪᴀ ⌘Where stories live. Discover now