⓺ ◌ Ωnly if you don't start making out? ◌

1K 55 3
                                    

"E così sei riuscito ad entrare nella squadra di Grifondoro?"

"Si, sono Cercatore." Sorrise Luhan, entusiasta. I provini erano andati alla grande e con il suo talento era riuscito a passare le selezioni.

"Non capisco cosa tu ci trovi di così divertente nel rincorrere un boccino, seriamente. Poi ti vanno tutti i moscerini sulla faccia, il sole ti fa sudare e il vento ti scompiglia i capelli... E SE FAI LA PIASTRA? Nono non è il mio sport." Il viso di Baekhyun fece una smorfia solo a pensarci.

"Nessuno sport è 'il tuo'. Odi qualsiasi cosa Baek!" sbuffò l'altro.

"Non è colpa mia se sono uno dai gusti difficili e la pelle delicata. Se sto troppo al sole divento come quel marocco di Jongin... e no grazie!"

"Il Quiddich è per veri uomini!" rise l'altro.

"Luhan è inutile che ci provi: potresti aprire in due un drago a mani nude, sconfiggere 349739 dissennatori tutto da solo o uccidere un esercito di troll ma non sarai mai manly mi dispiace. Sei troppo bellino." Baekhyun prese per le guance rosee l'amico e cominciò a strizzarle.

"Daaaaii smettilaaaa" si lamentò il piccolo Lu, cercando di divincolarsi. Baekhyun lasciò la presa, ridacchiando tra sé.

I due entrarono nella Sala Grande e si resero subito conto della rissa presente. Una cerchia di persone – composta da elementi poco raccomandabili appartenenti a varie Case – era riunita dietro un grosso energumeno sudato dalla divisa verde ed argento. Il gruppo incitava l'enorme ragazzo che in quel momento stava prendendo a calci un povero Corvonero piegato su se stesso.

"FAGLIELA VEDERE" urlò uno.

"SI COSÌ IMPARA QUELLA SECCHIA." Incitò un altro.

"FA TANTO IL SAPPUTELLO MI STA SUL CAZZO." Continuò un altro ancora.

Quando il piccolo riccio strisciante alzò il viso Luhan e Baekhyun sentirono la rabbia attraversare tutto il loro corpo.

Kyungsoo aveva un labbro sanguinante ed un occhio nero. Tremava come una foglia ed ogni volta che cercava di alzarsi ecco che l'altro lo spingeva nuovamente per terra.

Baekhyun fece per alzarsi le maniche ed affrontare il colosso ma, nel momento in cui il Serpeverde grasso decise di sferrare un pugno al piccolo Kyungsoo, gli si parò davanti una certa e familiare testa bionda, che incassò il colpo al posto del Corvonero. Il silenzio cadde nella stanza.

Luhan guardò bene Sehun. Stava barcollando all'indietro, ma non cadde. Rimase in piedi fissando il pavimento, col sangue che colava dal labbro.

Il ciccione si rese subito conto di quello che aveva fatto – e di chi avesse appena colpito – e dopo essersi guardato intorno per individuare una via di fuga scoppiò in lacrime e scappò via urlando, seguito dagli 'spettatori'.

Kyungsoo spalancò gli occhi, così come lo fecero i due Grifondoro. Il platinato si asciugò un po' di sangue con la manica del mantello, impassibile e si girò a guardare il moretto.

"Stai bene?" il tono era il solito, piatto e pacato.

Kyungsoo, ancora frastornato dalle botte, non poté fare altro che annuire e con un filo di voce ringraziò il biondo, sorridendogli.

"Grazie. Non me lo sarei mai aspettato da te."

"Ti dovevo un favore. Ora siamo pari."

Sehun accennò un sorriso. Si girò verso i due Grifondoro facendogli cenno di avvicinarsi.

"Beh? Lo portate voi in infermeria? Devo andare a dire a Kai che oggi sarà senza tutore." Nonostante fosse ferito il Serpeverde aveva il solito sguardo annoiato.

⌘ Ꭺᴍᴏʀᴛᴇɴᴛɪᴀ ⌘Where stories live. Discover now