⓾ ⌯ⅈt's just a fork⌯

954 55 16
                                    

Quella bertuccia dalle orecchie enormi.

Qual'era il suo problema, maledizione? Se voleva essere preso a calci nei boccini d'oro bastava chiedere, non c'era bisogno di fargli tutto quel discorso mieloso su quanto fosse stalker e 'innamorato' di lui.

Per la miseria Park Chanyeol non poteva fargli questo.

Come se non bastasse – per quanto il Grifondoro cercasse di evitarlo – la torre di vedetta continuava imperterrito nel suo obbiettivo e non faceva altro che far andare letteralmente fuori di senno il nostro Baekhyun.

Entrò nella Sala Grande, sedendosi al suo posto per fare colazione.

Voleva vomitare. Ma chi è che mangia le polpette al sugo di prima mattina??

Il livello della mensa di questa scuola si era notevolmente abbassato dopo che mister Prescelto ha sconfitto il 'Signore Oscuro'.

Ma Signore Oscuro mia nonna, prova ad affrontare un Byun Baekhyun di prima mattina particolarmente incazzato perché A: Aveva finito l'eye-liner e B: Park Chanyeol aveva deciso di diventare serio e dichiararsi a lui per poi tornare strisciando da Jongin il giorno seguent-

NO ASPETTA COSA? Quella puttanella è ancora avvinghiata al mio gigante?

"Devi finirla di digrignare i denti, Baek, sembri un cane con la rabbia. Vai da lui e digli che vuoi amarlo per sempre, così vivrete felici e contenti e la pianterai di odiare Sehun solo perché sei frustrato come una casalinga che ha appena visto eliminare dal suo programma preferito."

Luhan mangiucchiava un pezzo di pane, seduto di fronte a lui.

"Cos-?"

"Oh, andiamo. Mezzo Mondo Magico e credo anche parte di quello babbano sa della tua cotta per lui. Quindi alza quelle tue belle chiappettine che fai sempre sculettare e va da lui." Il maghetto occhialuto gli fece l'occhiolino.

"Ma la vostra – quella di ammiccare come degli schizzati – è una patologia o solo un modo per farmi saltare i nervi?"

L'amico rispose con una risatina, sorseggiando il suo succo d'arancia.

"E comunque non lo vedi com'è impegnato con lo spogliarellista? Gli gironzola sempre attorno." Gli occhi di Baekhyun erano ormai due fessure. Con quello sguardo omicida avrebbe ucciso chiunque e oh si, come sperava che quel chiunque fosse Kim Jongin.

Luhan, confuso, si girò a guardare i due, per poi tornare a fissare l'amico con un sopracciglio alzato e lo sguardo scettico.

"Baek... gli ha solo passato una forchetta."

"Solo un corno, perché non ci si infilza con quella forchetta?" strinse tra i pugni il tessuto dei propri pantaloni, innervosito.

"Ma ti vedi? Sei cotto marcio, perché continui a rifiutarlo? Te lo dico io perché. Perché hai paura, paura di trovare qualcuno che finalmente ti rende vulnerabile, qualcuno che faccia venir fuori quel lato dolce e tenero di te che tu tanto sembri odiare. Ma lasciami dire una cosa: non puoi continuare a scappare come un cacasotto. Se quel Park Chanyeol è stato capace di farti sgualcire i tuoi preziosissimi pantaloni da chissà quanti Galeoni solo perché eri geloso di una posata allora pensaci bene prima di perdere questa occasione."

Luhan si alzò dal proprio posto e, dopo aver mostrato un bel sorriso al suo migliore amico, saltellò via in direzione di – ma che strano – una testa bionda appoggiata alla parete di pietra, vicino al portone della Sala.

Prima tutta quell'intraprendenza nel baciare il Serpeverde, poi i consigli cazzuti sulla sua – PRESUNTA EH – cotta per Chanyeol... DOVEVA DECISAMENTE PARLARNE CON LA BARBIE, forse lo stava drogando.

⌘ Ꭺᴍᴏʀᴛᴇɴᴛɪᴀ ⌘Where stories live. Discover now