cap.23

25 6 0
                                    

ASCOLTA COUNTING STARS-ONE REPUBLIC


La mattina seguente Celeste si alzò in fretta e in furia, uscì di casa e prese il primo auto che le passò davanti per arrivare il prima possibile a scuola. Aveva intenzione di aspettarlo e parlargli per scusarsi. Arrivata a scuola aspettò i primi 20 minuti, il suo auto passò ma non vide scendere Kyle. Aspettò ancora un po', quando poi gli venne il dubbio che magari lui sia passato all'entrata laterale, si avviò con la paura che magari mentre lei se ne stesse andando lui arrivò.

Fortunatamente lui era lì, circondato dai suoi amici, Federico, Jhonathan e James; con loro c'era anche la sorella Catherine, che appena videro avvicinarsi Celeste entrarono dentro a scuola, la sorella prima di entrare scrutò malissimo Celeste e poi si avviò dentro. I due rimasero da soli.


Celeste: possiamo parlare?

Kyle: parliamo.

Celeste: senti per iniziare volevo chiederti scusa e sappi che non sono un tipo che chiede molto spesso.

Kyle: dovrei ringraziarti?

Celeste: no ecco.. scusa ho rovinato tutto come al solito..

Kyle: continua, mi piace quando chiedi scusa *con un sorriso beffardo*

Celeste: che stupido che sei, comunque vorrei chiederti scusa perchè ho sbagliato ad accusarti subito, solo che ero molto arrabbiata e vabbè comunque ho scoperto chi è stato..

Kyle: Catherine.

Celeste fece uno sguardo strano, quasi sorpreso.

Kyle: si lo sapevo. Lo ha detto anche a me ieri.

Celeste: ecco io.. mi sono comportata da bambina.. vorrei proporti una cosa..vorrei che noi ricomiciassimo da capo, ecco come amici insomma.. io cerco di non fare la ragazzina acida e te devi cercare di guardarti bene intorno quando parli con qualcuno.

Kyle: haha ok.

Celeste sorride ma subito dopo abbassa lo sguardo, perchè anche se gli aveva parlato sapeva che nulla poteva tornare come prima.

Kyle: vieni qua.

Kyle la prende per un braccio e la avvicina a se, i due rimasero abbracciati per circa qualche secondo, gli mancavano i suoi abbracci, era meraviglioso si sentiva proprio al sicuro del tipo: si, voglio te e te lo dico con due braccia stringendoti a me.

poi da lontano vedono arrivare Alexa e Daisy e i due si staccano.


Alexa: hei ciao! oh *sussurra a Celeste* scusami..

Celeste: no tranquilla, io vado in classe con loro, ci vediamo dopo Kyle.

Kyle: a dopo.


Dopo essersi allontanate un po' da Kyle, Celeste scoppia a gridare di felicità e a correre senza senso, si sentiva benissimo, era contentissima, perchè anche se lei non lo voleva ammettere ci teneva a lui, eccome se ci teneva.

ghiaccio bollente. //SLYTHERINSIA (#WATTYS2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora