cap.12

33 6 0
                                    

ASCOLTA  DON'T LET ME DOWN -THE CHAINSMOKERS-

Le ragazze se ne accorgono ma Kyle fa finta di niente.

Kyle: forza. andiamo in classe.

Entrano in classe, si siedono ai loro posti e dopo circa una ventina di minuti Kyle prende dalla tasca il foglio, Celeste se ne accorge ed assiste, dopo la fine della lettura del biglietto, ad una scena preoccupata di Kyle.

-ricreazione-

Kyle esce frettolosamente dall'aula, Celeste non fa nemmeno in tempo a fermarlo per parlargli che lui già se n'era andato.

Celeste: Daisy vieni con me.

Daisy: perchè?

Celeste: perchè dobbiamo cercare Kyle.

Daisy: hehe ti interessa èh.

Celeste: ma che idiozie vai blaterando?

Daisy: dico solo la verità.

Celeste: andiamo dai.

Le ragazze cercano in ogni angolo della scuola, ma nulla Kyle sembra si sia volatilizzato. quando rientrò in classe sembrava leggermente più tranquillo.. Finita la scuola, Celeste sale sull'auto e vede che vicino a Kyle c'era un posto vuoto, lei si siede, lui la guarda per un secondo nemmeno e subito si gira dalla parte del finestrino; i due non si rivolsero la minima parola per tutto il tempo e Celeste non riusciva a concepire il comportamnto di Kyle. Arrivata a casa, Celeste si precipita sul suo letto e gli arriva un messaggio dalla sua amica Daisy.

 Arrivata a casa, Celeste si precipita sul suo letto e gli arriva un messaggio dalla sua amica Daisy

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il giorno seguente Kyle era sempre più misterioso, con tutti, sull'auto poi gli si avvicina Jane( la sorella gemella di Jasmine) e gli diede un altro foglio con su scritto qualcosa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il giorno seguente Kyle era sempre più misterioso, con tutti, sull'auto poi gli si avvicina Jane( la sorella gemella di Jasmine) e gli diede un altro foglio con su scritto qualcosa. Lui sembrava sempre più in ansia.. a ricreazione uscì sempre frettolosamente dalla classe, per poi scomparire nel nulla, e ricomparire a fine intervallo. Per tutto il giorno Celeste e Kyle non si rivolsero la minima parola, ogni volta che lei provava ad avvicinarsi, lui cambia direzione e si allontanava. Oggi sarebbe andata a casa di Daisy, quindi non avrebbe potuto parlargli nemmeno sull'auto, perchè Daisy prende un'auto diverso dal loro. Prima di salire sul loro auto; Celeste lancia uno sguardo di tristezza a Kyle e lui, accorgendosene, abbassò lo sguardo ma lo rialzò subito guardando in un'altra direzione. Le due ragazze arrivate a casa di Daisy si chiusero in camera.

Celeste: non lo sopporto più, quanto è vero che mi chiamo Celeste..

Daisy: e non Azzurra.

Celeste guarda  l'amica con uno sguardo confuso.

Celeste: ma cosa centra?

Daisy: bhe perchè nessuno si chiama Celeste, in genere per indicare questo colore, mettono il nome Azzurra.

Celeste: bhe se è per questo te saresti l'amica della principessa Peach!! e poi c'è Daisy è mora, mentre te invece sei bionda, non ha senso hahah

Daisy: già hahah, che stavi dicendo?

Celeste: bhe ora non fa più effetto, perchè quella frase doveva essere una minaccia e dovevo essere completamente arrabbiata ed invece te mi hai fatta ridere, quindi non ha più senso dirla.

Daisy: lo sai che te hai seri problemi vero?

Celeste: si lo so. ahahaha

Daisy: haha almeno ne sei consapevole.

ghiaccio bollente. //SLYTHERINSIA (#WATTYS2017)Where stories live. Discover now