cap.22

22 6 0
                                    

ASCOLTA STAND BY YOU-RACHEL PLATTEN


I giorni passano e i due ragazzi non si sono rivolti la minima parola.. pian piano le voci scomparirono.. Celeste nonostante ciò era ancora molto arrabbiata ed una mattina mentre stava per entrare a scuola si fermò, da lontano, a guardare Kyle e d'improvviso era come se tutto si fosse fermato, come se nel piazzale non ci fosse nessuno, solo lei e Kyle, vede Kyle che si stava avvicinando a lei, la prese per i fianchi e poco a poco le loro labbra erano cosi vicine da sfiorarsi. poi ad un tratto tornò nella realtà perchè si sentì chiamata da qualcuno.


Catherine: che fai Gringram? ah già, sogni ciò che non potrà mai essere tuo! mio fratello non si merita una come te *la scruta con superiorità dall'alto verso il basso* non ti è bastata le seratina con lui?

Celeste: ma levati dai piedi Parker!

Catherine: non ti fa strano che allo stesso modo chiami mio fratello per 'adularlo' ed ora mi chiami a me per 'cacciarmi'

Celeste abbassa lo sguardo.

Catherine: mio fratello con quelle come te non perde tempo, ha ottenuto ciò che voleva, lui ti ha illusa, ti ha conquistata ed ora umiliata.

Celeste: mi sembri così sicura che sia stato lui..

Catherine: bhe te lo sei non è vero?! *sarcastica con un sorriso orgoglioso*

Celeste abbassa lo sguardo e Catherine fa per andarsene quando ad un tratto lei si gira.

Catherine: comunque se vuoi proprio saperlo, mio fratello non ha fatto niente, sono stata io a mettere la voce in giro su voi due perchè, arrivato a scuola, stava parlando con Federico e gli ha raccontato tutto ed io l'ho sentiti. Sei contenta ora?! dovresti sentirti uno schifo. Ah già non puoi, te già lo sei.


Catherine se ne va e Celeste spalanca gli occhi incredula, non si sentiva per niente bene, soprattutto perchè sapeva che aveva torto e che era stata una stupida ad accusare subito Kyle. Che sciocca che è stata, non riusciva a pensare ad altro, era così convinta che fosse stato lui che lo ha trattato malissimo, è stata proprio una stupida a trattalo così. Lei ci tiene molto a lui. Celeste entra in classe e con sguardo triste guarda Kyle, ma lui la ignora, cosi lei si dirige verso le sue amiche Alexa e Daisy.


Alexa: hei Celeste.

Daisy: cos'hai?

Celeste: ragazze sono proprio una stupida.. e ora sono in un casino pazzesco.

Daisy: cos'è successo?

Celeste: questa mattina mentre stavo entrando a scuola mi compare da dietro Catherine..

Alexa: e cosa vuole ora quella vipera?

Celeste: ecco.. in pratica per farvela breva abbiamo parlato delle voci su me e Kyle che stavano girando per la scuola.. e bhe.. mi ha detto che lui non c'entrava niente e che era stata lei a spargere la menzogna perchè aveva sentito Kyle parlare con Federico su quello che era successo..

Daisy: oh mio Dio!!

Alexa: diamine e ora?!

Daisy: devi parlare con Kyle.

Celeste: già penso che lo farò.


Le ore di scuola passano velocemente e mentre i due ragazzi erano alla fermata Celeste era intenzionata a parlare con Kyle. Ma per sua sfortuna, proprio il giorno in cui lei doveva parlare con lui, l'auto passò subito, i due si sedettero in posti differenti e non riuscirono a parlare.. Arrivata a casa Celeste si buttò sul letto a piangere, si sentiva uno straccio per averlo trattato cosi, solo in quel momento ha capito qunato lui fosse importante nella sua vita.

ghiaccio bollente. //SLYTHERINSIA (#WATTYS2017)Where stories live. Discover now