-74 Mi fai sempre del male e neanche me ne accorgo.

388 22 7
                                    

Settembre è alle porte, così come il mio imminente rientro scolastico. La domanda, anzi, le domande sono le seguenti:
-Riuscirò a non uccidere nessuno?
-Riuscirò a sopravvivere alle nuove troie di merda che sicuramente ci saranno?
Ma la più importante..
-Riuscirò a non diventare pazza con Harry che praticamente non mi parla più?

Beh, diciamo che anche io non sto proprio facendo la ragazza facile, anzi sono praticamente impossibile, me merendo compro, ma mi aspettavo dopo l'altra sera almeno una frase di scuse, ma niente. Gemma, dopo essere rientrata dall'uscita con Cameron gli ha trovati sempre "in movimento", erano per ciò le tre chiamate perse a cui non ho risposto.

"Era solamente ubriaco e..distrutto." Lo giustifica Zayn, da bravo migliore amico, passandosi una mano fra i capelli.

"Non doveva farlo."  Continua Gemma stringendo i pugni.

"Come se non l'avesse fatto altre volte, andiamo.." sbuffa Erin alzando gli occhi al cielo. "Non è mai cambiato, e io l'ho sempre detto." Abbasso istintivamente lo sguardo sulle mie scarpe mentre Zayn mi prende la mano. Quanto gli posso volere bene?

"Sappiamo tutti com'era fatto, almeno noi ragazzi, e ti posso assicurare che non ha minimamente mai pensato di tradirti, Ally. Poi quando te ne sei andata e l'hai lasciato..--" deglutisco bloccando Louis dal suo monologo de "il ragazzo perfetto"

"Me ne sono andata per una ragione, Lou. Perché ve ne dimenticate sempre, eh?" Sbotto. "E, ripeto, quella arrabbiata e delusa dovrei essere io, ma nonostante abbi superato questa fase lui non mi parla."

"Ally, hai scopato con un altro.." continua.

"Lou, lui ha scopato con le altre. Mi sembra la stessa cosa. Perché lui può e io no?" Sbotto frustata. Odio questa conversazione che sapevo sarebbe presto venuta fuori.  Posso vedere Louis cercare aiuto con lo sguardo prima di sentire Niall sospirare.

"No, Niall, tu sei troppo diretto." Lo blocca Liam sorridendomi.

"Ecco..--"

Ma insomma qualcuno può fottutamente dire qualcosa?

"È diverso. Lui non era vergine. Lui non era una ragazza. Noi..siamo più possessivi, soprattutto Harry. Per lui--" Zayn viene bloccato da..da HARRY che entra in casa. Mi guarda in cagnesco prima di avvicinarsi. Si inumidisce le labbra prima di sedersi davanti a me. Avvampo soltanto a guardarlo. È così bello, lo è sempre.

"Tu eri vergine. Ho sempre pensato di.." si guarda intorno e posso notare di vedere la sua pelle accaldarsi un poco. "..che sarei stato io il tuo primo..beh insomma. L'idea che qualcun altro  ti abbia baciata, toccata, guardata..mi uccide. Okay? Perché sei mia, lo sarai sempre, anche de non vorrai, anche se non mi amerai più, tu sarai sempre la mia piccola che amo con tutto me stesso, e puoi fare adesso l'acida quanto vuoi, ma..--" si blocca ancora una volta guardando gli altri in cagnesco. Tutti si alzano ridacchiando ed escano senza neanche salutare, nonostante le mie occhiate furtive.  "Mi hai fatto male, Ally. Per un attimo, anzi, per molti attimi, ho pensato a come sarebbe stato se non ti avessi conosciuto, volevo rimuovere o almeno alleviare quel dolore, ma quando ho visto che non c'era verso di farlo passare volevo solo..farti provare quello che provavo io, farti sentire tutto il mio dolore, ma..non avrei mai potuto farlo da sobrio..non sarei neanche riuscito a guardarla negli occhi quella." Parla a testa bassa, sa di aver fatto una tremenda cazzata, ed è pentito. Ma non posso perdonarlo. Non adesso. Mi ha fatto male, e deve capirlo.

"Harry, mi hai fatto male. Avevi ragione, hai sempre ragione su tutto in realtà, tu mi fai sempre del male, ovunque tu vada mi farai sempre star male, fino a ieri non me ne ero mai resa conto, ma poi l'ho capito, prima ti ci divertivi a vedermi piangere come una povera scema per te, ma adesso sono cambiata, adesso le cose sono completamente diverse, sono stanca di soffrire, sono stanca di non dormire la notte, sono stanca di combattere per una relazione in cui tu non fai altro che combinare casini! Sono esausta, non c'è soluzione ormai, hai rovinato tutto, come sempre." Ormai la mia voce è rotta è spezzata, ma non accenno neanche ad una lacrima, come ho già detto, l'epoca della Ally lagnosa con le emozioni amplificate è finita. Da adesso sarò più forte, più determinata, è più cattiva se servirà.

"A-ally, non puoi dire sul serio."

"Non sono mai stata più seria, Harry. Mi dispiace veramente tanto, ma io non posso più continuare così." Sospiro.

Sta andando tutto bene, ci sto riuscendo, non credevo fosse così semplice.

"Io..non ci posso credere." Una lacrima gli scappa dagli occhi e il mio cuore perde un battito. Non può fare così, non c'è la posso fare se si mette a piangere. Non l'ha mai fatto, almeno non così. "Ally, cambierò, ti giuro che--"

"Ciao, Harry." Mi avvicino a lui toccandogli una spalla mentre, con un movimento veloce e poco studiato mi cinge la vita facendo unire le nostre bocche per l'ultima volta.

"Ti amo, sempre." Mi spunta un sorriso al suono della sua frase.

"Anche io."

NEED YOU  Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora