4- Chloe e Niall

1.5K 76 9
                                    

Capitolo 4~

Questa festa, è  la mia prima vera festa, e, in tutta modestà, sarà  anche l'ultima visto che non mi sto divertendo per niente.

Ci sono coppiette  felici che non facevano altro che scambiarsi occhiatine amorose, poi ci sono invece coppiette conosciute questa sera che domani sicuramente si ritroveranno a dormire nello stesso letto nudi non ricordando niente dell' accaduto, poi ci sono i 'grupponi' di amici seduti per terra che giocano al 'gioco della bottiglia' o ad 'obbligo o verità', e poi ci sono io, la sfigata sola che sorseggia l'unica cosa analcolica presente in questo posto: l'acqua del rubinetto del cesso.

"Ally, vieni a giocare con noi!" Mi urla Louis all'orecchio sbucando con una moretta.

"No, io no-" mi interrompo da sola non avendo la voce abbastanza alta per sovrastare la musica e annuisco.

Mi siedo all'interno del cerchio, vicino a Chloe e a Zayn, davanti ad Harry, che è seduto vicino a Ashlyn, la quale mi sta guardando malissimo.

Che novità.

"Allora...iniziamo dall'ultima arrivata. Rebecca- dice riferendosi alla mora che prima stava con Louis- obbligo o verità?" Lei sembra pensarci e poi con tutta sicurezza dice: "obbligo".

Harry ridacchia e le passa una bottiglie di vodka. "Tre sorsi" urla Ashlyn e lei si attacca alla bottiglia ingerendo una grossa quantità di quello schifo.

"Vai, Ally- dice Ashlyn ridacchiando- obbligo o verità?"

"Verità." Ovviamente non mi vorrei ubriacare, visto che domani ho scuola, e non vorrei nemmeno baciarmi con sconosciuti, perciò scegliere verità mi sembra la cosa più giusta e razionale da fare.

Harry alza gli occhi al cielo, sicuramente se lo aspettava, e io sorrido.

"Sei verg-" inizia Ashlyn che viene, fortunatamente interrotta da Harry.

Fate una statua a questo ragazzo che mi ha salvato la vita!

"Ash perché non mi vai a prendere qualcosa da bere?" Gli domanda sorridendole e lei annuisce sbuffando e alzandosi.

"Verità..mmm- dice Chloe pensandoci su -mio fratello ha fatto colpo su mia sorella?" Domanda sorridendo e butto un sospiro sollievo. Faccio per rispondere ma vengo interrotta da Zayn che sembra abbastanza irritato.

"Ma che cazzo di domande fai?"

"Zitto Malik, devo investigare per mio fratello.." Commenta ridacchiando.

"Comunque si, non ha fatto altro che parlare di lui oggi a tavola."

Se lo sapesse Riley scommetto che mi ucciderebbe, ma questa è una specie di vendetta per i cereali di stamani, perciò ci sta tutto.

"Malik sta a te!" Esclama dopo Zoe e lui annuisce scegliendo con un ghigno obbligo.

"Bacia...-Rebecca sussurra qualcosa all'orecchio di Zoe e lei ridacchiando annuisce -bacia Becca!"

I due si avvicinano e le loro bocche si scontrano, dopo poco uno dei due aggiunge la lingua e iniziano a scambiarsi saliva a vicenda, il bacio, sempre se così si possa chiamare, viene interrotto da Niall che urla divertito: "prendetevi una stanza!"

I due non se lo fanno ripetere due volte e si alzano per fare cose poco caste lontani dalla nostra visuale, fortunatamente.

"Harry, è l'una, mamma ci vuole a casa" sbuffa Gemma e lui annuisce.

"Ci si vede domani, voi tre muovetevi ad arrivare, altrimenti vi lascio fuori!" Esclama riferendosi alle ragazze che ridacchiando annuiscono.

NEED YOU  Harry StylesWhere stories live. Discover now