-56 Addio, Katherine.

481 20 7
                                    

~ Capitolo 56

"Ma è un piano fantastico! Tu vuoi attirare Katherine con la scusa del 'Ehi, sono Stefan e ti amo.' e vuoi rintracciare Anastasia prima di Finn, che è un originale, ed uccidere entrambe! Veramente, Damon? Ti credevo furbo!" Dice Tyler alzando gli occhi al cielo.

"Beh, almeno proviamoci! Katherine ha una cotta segreta per Stefan, e Anastasia.. Posso fare un incantesimo di localizzazione.." Dice Bonnie sorridendo.

"E dobbiamo fare tutto questo solo per una ragazza che neanche conosciamo?" Domanda ancora Tyler prima di ricevere un colpo da Caroline.

"Quella ragazza sta rischiando la sua vita per salvare la mia! Mi sembra che le lo dobbiamo e come!" Spiega Elena, accarezzando la spalla di Bonnie.

"Tieni, questa è la foto di Anastasia." Gli do la foto che ho preso da casa Mikaelson prima di fuggire con Elena e Caroline e la passo a Bonnie. Non so se Kol ha altri oggetti personali della sua amata, ma io ho questa foto, e ci vorrà veramente poco prima di  trovarla.

Inizia a fare l'incantesimo usando delle parole incomprensibili prima di alzare due sopraccigli. "Si trova qua a Mystic Falls." Dice guardandoci. "Come è possibile?" Continua.

Alzo gli occhi al cielo. "Fallo di nuovo, magari correttamente.." Sbotto ironico.

Rifà l'incantesimo prima di annuire. "Mystic Falls."

Harry's POV

Senza di lei e tutto così vuoto.. È come se mancasse una parte di me, ho provato a chiamarla veramente tantissime volte, ma il telefono è sempre staccato. Non ha seriamente cambiato numero? Magari ha perso il cellulare..
Dio, mi sento una banale femminuccia a pensare a queste cose.. Alysha Sheen, cosa mi hai fatto?

"Ragazzi, andiamo! Vuoi sbrigarti?" Mi richiama mio padre dal piano superiore. "L'aereo partirà senza di voi!" Urla ancora. Decido a chiudere la valigia trasportandola giù per le scale e infine la carico nel bagagliaio.

"Oh tieni fratello e, fai l'uomo." Gemma mi passa la sua, che carico e salgo in macchina.

"Ci vediamo presto, ragazzi. Fate buon viaggio." Ci saluta nostra madre. Gemma sale al posto di Ally e mi sorride mentre metto in moto.

"Andremo a riprendercela, Harry."

Damon's POV

Abbiamo cercato ovunque, in qualunque casa, hotel, ristorante, bar, ovunque, ma di questa Anastasia non c'è neanche l'ombra. Prendo delle siringhe di verbena e faccio un sorriso sghembo a Caroline e a Elena.

"A mali estremi, estremi rimedi." Sussurro passandogliela.

Trovo un passante e lo guardò negli occhi. "Che lavoro fai?"

"Lavoro in un bar qua vicino."

"La vedi questa ragazza? Quando la vedi le ignetti questa nelle vene, e la porti alla pensione dei Salvatore." Gli passo la vecchia foto di Amastasia e lo vedo annuire.

"D'accordo."

Anche la bionda e la mora fanno lo stesso e salgo in macchina tornando a casa. Spero solo di trovarla in fretta.

Stefan, Alaric e Bonnie adesso sono alla ricerca di Katherine, mentre noi torniamo a casa.

"Ohh, chi si rivede.. Il ricciolino con il moretto e..oh la signorina mi è nuova.. Si chiama?" Domando ironico versandomi un po' di bourbon.

NEED YOU  Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora